annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ragazzi un aiuto problema trasmissione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #46
    Guarda nn pensare che se grida va forte eh! Un 2010 con vario top con i 14 gira giusto giusto a 7200 NE HA DA VENDERE! Sul carburatori come dice denny nn puoi sapere se nn vedi il conta giri... ma cmq a spanne e per esperienza personale che ho gia fatto.... molla ori tutto ori solo top e rulli da 14 apre a 7200.. se lo vuoi che grida di piu metti i 13 ma sposta meno... in piu che cinghia monta???
    #19194 - Paolo - t max 2005 - FRANKENSTEIN sta arrivando....
    3472510233 officinacietto@gmail.com

    COMMENTA


      #47
      Se il motore non ha cv devi mettere rulli leggeri per andare .
      Sono più che certo che sei veramente tanto fuori carburazione e di conseguenza metti rulli così leggeri per farlo andare...
      #10702 - marcors125
      530 turbo oltre 70 mila km senza toccare la parte termica .Tmax la mia passione

      COMMENTA


        #48
        Paolo la cinghia è originale Yamaha carburatore
        #1457 - giulio89

        COMMENTA


          #49
          ciao giulio ho un tmax a carburatori anche io, monto i 13gr e va molto bene almeno a me piace... se vuoi risolvere il problema devi far spostare il limitatore si puo fare io l'ho fatto.
          il carburello ha il limitatore che stacca a 7400 giri verificato con contagiri attacato alla bobbina, altrimenti non riuscirai mai a sfruttare tutto l'allungo perche ti entra il limitatore.
          io il limitatore l'ho spostato a 9000 giri.

          ciao
          #16391 - pera_80 - 01 nero opaco

          COMMENTA


            #50
            Ciao Fabrizio,come si sposta il limitatore dei giri?
            Graziw
            Alby 17312 - carburello 2002 White Shark....

            COMMENTA


              #51
              ciao alby se non ricordo male me lo hai gia chiesto.... io l'ho fatto fare non so come si fa.. pero ti garantisco che il limitatore adesso attacca a 9000 giri.

              ciao
              #16391 - pera_80 - 01 nero opaco

              COMMENTA

              Sto operando...
              X