annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Chiarimenti montaggio variatore Top performance + molla correttore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Chiarimenti montaggio variatore Top performance + molla correttore

    Ciao a tutti ,
    Sono in procinto di sostituire il variatore là mio carburello..
    Ho acquistato il top performance , ho letto molto anche sul forum le varie discussioni ma ho qualche piccolo dubbio.

    Allora.: in fase di montaggio del variatore secondo voi quale tipo di rulli consigliate di montare 15g o 16g
    So che devo mettere del grasso nella boccola , anche da qualche altra parte ? Come grasso quale potrei o meglio dovrei mettere?

    Nel contempo cambierò anche la molla montando una molla Malossi gialla, ho tutto l’occorrente per sostituirla, ma quello che mi mette un dubbio è...
    Quando vado a rimontare il rondellone è il dado da 46 , devo mettere del grasso ?
    E sopratutto quanto devo “avvitare” il dato?

    Grazie a tutti per i vostri eventuali delucidazioni-

    #2
    Per la scelta della grammatura dei rulli dipende anche da che tipo di scarico monti; se monti uno scarico originale potrebbereo essere sufficienti i 16gr. Poi dipende anche da te, se ti da fastidio che il motorino giri più alto come regime o meno; ad alcuni questa cosa da fastidio, quindi si limitano ai 16gr.
    Se monti il Top Performance il grasso è già presente nei punti giusti, quindi non devi mettere nulla; successivamente, ogni 5000km dovrai smontare, pulire e ingrassare, quindi dovrai mettere del grasso all'interno dl variatore, nella zona tra i due paraolio, e all'interno dello spinotto.
    La molla io non la toccherei, non ha senso montare una molla gialla sul correttore originale di un carburatori, in quanto la molla originale del carburello è già una delle più dure, quindi montando la gialla Malossi, che è più morbida rispetto all'originale andresti solo a peggiorare.
    #05285 - Massi34 - Massimo

    COMMENTA

    Sto operando...
    X