annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problemi con Garmin

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problemi con Garmin

    Sto cercando di risolvere questa situazione e non ne vengo a capo. Ho un Samsung S21 e con tutte le varie connessioni non riscontro problemi e anche il navigatore Garmin funziona egregiamente. Il problema sorge quando nel telefono si oscura la schermo: a questo punto il nav perde la traccia e devo riattivare lo schermo per continuare a visualizzare lo schermo nero con la sagoma del motociclista di Garmin (e tutto riprende a funzionare normalmente). Insomma, il problema è il telefono che si spegne ed io ho provato routine, alla guida , ecc ma non esiste una impostazione per lasciare il nav funzionante. Spero di essere stato chiaro e spero in un aiuto. Grazie

    #2
    Ciao Mauro, devi andare nelle impostazioni del cell ed eliminare il risparmio energetico dell'app Motorize.
    Secondo me va in riparmio energetico e ti salta il mirroring.....
    Ti allego uno screenshot cosí vedi come l'app è impostata sul mio cell.
    Durante l'installazione dell'app il cell dovrebbe averti chiesto di disattivarlo, magari sei andato avanti senza "flaggare" l'impostazione.
    #11643 - mandi

    COMMENTA


      #3
      Grazie Matteo, in effetti è quello che penso stia accadendo ed ho impostato una routine per cui quando è in funzione Motorize si disattiva qualsiasi forma di risparmio energetico. Il mio cellulare è un Samsung S21 ultra e l'impostazione "consenti attività in primo piano" non credo esista ... il tuo è Iphone, immagino. Sto spulciando tutte le possibili voci, anche quelle più nascoste perchè credo proprio che il problema sia qualcosa del genere.

      COMMENTA


        #4
        No no, anche il mio è android. Cerca, cerca bene....vai su app, Motorize e lí vedi le impostazioni dell'app.
        #11643 - mandi

        COMMENTA


          #5
          Non riesco a mettere lo screenshot ma è diverso dal tuo ... in ogni caso ho dato tutte le autorizzazioni ecc e poi riproverò quando il meteo me lo concede.

          COMMENTA

          Sto operando...
          X