annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

App per Tmax

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    App per Tmax

    Buongiorno
    Ho dato una occhiata al forum ma ho trovato poco, oppure potrei anche non aver guardato bene.
    Quale App. installare per Tmax 560 2023
    1) My Tmax Connect ho letto che non e chiaro se e a pagamento o primo anno gratuita e poi funziona anche sul Tmax o solo sul Tech Max
    2) My Ride penso non serva a niente.
    3) Non installiamo nulla?

    Grazie

    #2
    Ciao, se hai un 2022/2023 devi installare My Ride Link e poi effettuare tutti gli accoppiamenti del caso.
    Ti consiglio di seguire questa guida:


    L'altra app da te menzionata (My Tmax Connect) è per i modelli precedenti....

    P.s.: se cerchi meglio, vedrai che troverai molto al riguardo sul forum 😉

    #11643 - mandi

    COMMENTA


      #3
      👍🏻
      #00243 - mau66 & Milva
      ...nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta...

      COMMENTA


        #4
        Grazie mille prossimo consiglio cercherò meglio grazie

        COMMENTA


          #5
          Originariamente inviato da mandi Visualizza il messaggio
          Ciao, se hai un 2022/2023 devi installare My Ride Link e poi effettuare tutti gli accoppiamenti del caso.
          Ti consiglio di seguire questa guida:


          L'altra app da te menzionata (My Tmax Connect) è per i modelli precedenti....

          P.s.: se cerchi meglio, vedrai che troverai molto al riguardo sul forum 😉
          Ciao Mandi, ho un TMAX 2022 e bene o male ho sestato tutto il sistema connect.L'unca cosa nella quale trovo difficolta' e' l'uso del telefono, ovvero:Il cellulare e' accoppiato e quando squilla mi appare il numero sul display, ma se rispondo mediante il tasto sul manubrio, il sistema cardo che ho nel casco (anche quello collegato al cellulare) non funziona.In pratica devo rispondere dal dispositivo del casco senza utilizzare la comodità del device sullo scooter...Cosa ho sbagliato secondo te ??Grazie a te ed a chiunque possa aiutarmi

          COMMENTA


            #6
            Ciao. Vedo che hai aperto un topic doppio (che vado a chiudere). In quel topic hai menzionato il Cardo; anche noi qui abbiamo in tanti il cardo e ci siamo "dannati" parecchio per far andare tutto (piú o meno eh....)
            Innanzitutto aggiorna il tft.
            Poi, se non risolvi, prova a scollegare il cardo dal cell e farlo comunicare solo passando attraverso il tft.....
            Io mi muoverei cosí...


            #11643 - mandi

            COMMENTA


              #7
              Originariamente inviato da mandi Visualizza il messaggio
              Ciao. Vedo che hai aperto un topic doppio (che vado a chiudere). In quel topic hai menzionato il Cardo; anche noi qui abbiamo in tanti il cardo e ci siamo "dannati" parecchio per far andare tutto (piú o meno eh....)
              Innanzitutto aggiorna il tft.
              Poi, se non risolvi, prova a scollegare il cardo dal cell e farlo comunicare solo passando attraverso il tft.....
              Io mi muoverei cosí...

              Grazie Mandi!Scusate ma non sono esperto di forum per cui ho aperto un nuovo topic senza volerlo..Cosa intendi per TFT??Grazie in anticipo

              COMMENTA


                #8
                C'è un aggiornamento del firmware dell'unitá TFT del T max alla versione 2.30.
                Guarda qui:
                #11643 - mandi

                COMMENTA

                Sto operando...
                X