annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vibrazione pedane

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vibrazione pedane

    Ciao a tutti.
    possiedo da poco un 560 anno 2020.
    mi sono accorto che nel range di velocità tra i 100 e i 120 km/h si genera una fastidiosa vibrazione che proviene da sotto le pedane (tutti e due i lati, come se sotto ci fosse un “frullatore”).
    il variatore ed i rulli sono nuovi e originali in quanto montava un Malossi che ho preferito smontare.
    cosa può essere? Altri elementi della trasmissione da regolare? Oppure è una cosa comune ad altri?
    Provenendo da un Xmax 400 monocilindrico speravo di dimenticarmi di certe vibrazioni.
    grazie

    #2
    Spero tu risolva.. (tira via i tappetini, vedi gli accoppiamenti, le coppie di chiusura , dai dei colpetti qui e là, con un cacciavite a mò di stetoscopio ausculta in vari punti etc etc troppo strette le vite non sempre è bene) ..tuttavia se cerchi la perfezione nelle due ruote credo che hai perso in partenza

    Ci dobbiamo rassegnare.. Tutte le due ruote hanno qualcosa che non ci piace.

    Ho rincorso x anni e anni un rumorino insignificante per scoprire recentemente che pure i tanto lodati 560 di ultima generazione ce l'hanno .. ergo la mia osservazione di cui sopra

    Ultima modifica silverloren; 04-05-24, 13:14.
    #13665 - silverloren
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

    COMMENTA

    Sto operando...
    X