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DADO PERNO RUOTA POSTERIORE
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Brugolista
- 08-2008
- 7628
- #05285
- 06-2007
- Sovico
- MB
- Massimo
- DX '18 L.Darkness
- tecnico@tmaxclub.it
- 05-2024
ATTENZIONE, i dadi e le viti in ergal non hanno lo stesso valore di serraggio di quelli originali che sono in acciaio; i materiali sono diversi, quindi dubito che il valore di serraggio in Nm sia identico.#05285 - Massi34 - Massimo
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Massi la evotech scrive che bisogna utilizzare la stessa copia di serraggio del componente originale guarda qui'....
CODICE ARTICOLO:*TB-005
Dado per la ruota posteriore completamente ricavato dal pieno da barre di Ergal 7075 T6 mediante macchinari a CNC di ultima generazione.
L'incredibile design dona un ulteriore tocco di raffinatezza alle special più belle.
Le 6 tasche fresate e i 6 fori frontali lo rendono ancora più leggero dei dadi dalla forma normale, senza precluderne la resistenza. Gli alleggerimenti infatti sono stati fatti dove la chiave non esercita la forza durante il serraggio.
Sebbene in apparenza possa non sembrare per il montaggio si utilizza una normalissima chiave esagonale (meglio usare le chiavi a cricchetto).*
Disponibile in 6 splendide tinte anodizzate brillanti.
Dado in ergal "Thunderbolt" M24 x 1,5
Chiave di manovra: 32
Coppia di serraggio: come il dado standard
Disponibili in 6 splendide tinte anodizzate:
ARGENTO
BLU
NERO
ORO
ROSSO
TITANIO#10687- Paolino 70 - Paolo
:rn2014::cana::530b:
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Brugolista
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Boh... io tutti i kit di viteria in ergal che ho visto finora, riportano una tabella apposita per il seraggio, che è sensibilmente diversa rispetto all'ori.
Sicuramente il limite di snervamento dell'ergal è diverso da quello dell'acciaio... poi non so.#05285 - Massi34 - Massimo
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Il mio l'ho tolto proprio per questo motivo ed ho rimesso l'originale.
Tirando quello in ergal a 160Nm sentivo degli scricchiolii strani, e non mi sono più fidato.#05285 - Massi34 - Massimo
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