annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

MONO regolabile del XP560D su XP560E

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    MONO regolabile del XP560D su XP560E

    Può essere montato il mono del TECH (in quanto regolabile) sul modello base?
    Qualcuno ci ha provato?
    Fattibile?

    #2
    Si certo… che si può….. ha stessi attacchi ed è solo in più regolabile. Io lo ho già acquistato e devo solo montarlo.
    #09041 - Fabio Tmax Icon Blue 2022

    COMMENTA


      #3
      Lo avevo già fatto sul 2017…
      #09041 - Fabio Tmax Icon Blue 2022

      COMMENTA


        #4
        Grazie...
        Lo hai acquistato nuovo, o lo hai trovato usato?

        COMMENTA


          #5
          Ciao a tutti.

          Scusate ma... ne vale la pena? Dal 2017 ad oggi ho sempre avuto il mono posteriore regolabile (DX... TecMax...) ma lo trovo molto scarso. Sempre troppo morbido e varia pochissimo modificando le regolazioni; sia in compressione che in estensione. Ovviamente è un parere mio. Forse è meglio investire su qualcosa di aftermarket.

          COMMENTA


            #6
            Concordo in toto con VIC io avevo SX 2017 mono non regolabile e ora my 2021 teck con mono regolabile e ti posso dire che x i miei gusti andava meglio il vecchio perchè quello nuovo anche con le regolazioni al massimo quando viaggi in due e la strada oscilla un po e sei in velocità ti sembra di stare al mare per cui sono soldi buttati prenditi un bel Ohlins o bitubo per spendere meno

            COMMENTA


              #7
              Originariamente inviato da DarkEagle Visualizza il messaggio
              Grazie...
              Lo hai acquistato nuovo, o lo hai trovato usato?
              Nella considerazione che ognuno ha sensazioni diverse e sceglie ciò che più gli piace, io posso dirti la mia sensazione che spero possa esserti utile: sul 2017 tra i due mono, con quello regolabile (dopo alcune prove di regolazione) ho avuto la percezione di maggiore equilibrio, minore escursione migliorando quindi l'impressione di guida che ho sentito più sicura. Infatti, ho optato di fare la stessa cosa anche sul 2022. Ovvio che ci sono anche mono di migliore qualità e pregio…. ma la differenza tra i due originali a mio parere non è da poco e si sente. Ripeto sono mie sensazioni….
              #09041 - Fabio Tmax Icon Blue 2022

              COMMENTA


                #8
                Originariamente inviato da fabiokx Visualizza il messaggio

                Nella considerazione che ognuno ha sensazioni diverse e sceglie ciò che più gli piace, io posso dirti la mia sensazione che spero possa esserti utile: sul 2017 tra i due mono, con quello regolabile (dopo alcune prove di regolazione) ho avuto la percezione di maggiore equilibrio, minore escursione migliorando quindi l'impressione di guida che ho sentito più sicura. Infatti, ho optato di fare la stessa cosa anche sul 2022. Ovvio che ci sono anche mono di migliore qualità e pregio…. ma la differenza tra i due originali a mio parere non è da poco e si sente. Ripeto sono mie sensazioni….
                Il mio pensiero era proprio questo... Trovarne un usato ad una manciata di euro che avesse la possibilità di piccole correzioni...
                Certo che con OHLINS o BITUBO andrebbe tutto molto meglio, ma 300/800€ per un mono da scooter non vorrei spenderli...

                COMMENTA


                  #9
                  È lo stesso mio pensiero …👍👍
                  #09041 - Fabio Tmax Icon Blue 2022

                  COMMENTA


                    #10
                    Quando si danno pareri su sospensioni e freni conviene indicare anche il carico... Nel senso sono 60kg e viaggio sempre solo o sono 120kh e ci porto pure la zavorra xvun totale di 200kg
                    😉 o no !!?😛
                    #13665 - silverloren
                    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                    COMMENTA


                      #11
                      Beh direi proprio di sì …. Anche se forse conviene sempre un compromesso per ovviare ad entrambe le situazioni. Poi se si va sempre da soli o sempre in due allora si decide di conseguenza. Il bello del regolabile è proprio questo…
                      #09041 - Fabio Tmax Icon Blue 2022

                      COMMENTA

                      Sto operando...
                      X