annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mono e molle ohlins

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Mono e molle ohlins

    Salve ragazzi, dal mio 560 2020 a breve passero' al 2022/23. Ho preso la versione base, per poi aggiungere il mono posteriore ohlins e le molle anteriori ohlins. Visto che sono poco pratico, vorrei un consiglio per cio' che riguarda le molle anteriori, che "gradazione" potrebbe andare bene rispetto a quelle originali?
    Non vorrei ritrovarmi con lo scooter ESTREMAMENTE rigido.
    Da quel che ho capito la durezza va in base al peso del pilota, sul sito partono da 8,5 nm ed arrivano a 10 nm.
    Purtroppo il concessionario in merito a questa cosa non ha saputo darmi una risposta certa.

    #2
    Le molle vanno in base al peso del pilota, lo stile di guida,se viaggi in due , che uso fai dello scooter.... Ci sono troppe variabili
    Comunque quando prendi i pompanti ohlins ti verrà chiesto l'uso prevalentemente dello scooter e in base a quello ti fornisco le molle
    #07905 - taluccioracing
    560 M-69 factory...

    COMMENTA


      #3
      Originariamente inviato da taluccioracing Visualizza il messaggio
      Le molle vanno in base al peso del pilota, lo stile di guida,se viaggi in due , che uso fai dello scooter.... Ci sono troppe variabili
      Comunque quando prendi i pompanti ohlins ti verrà chiesto l'uso prevalentemente dello scooter e in base a quello ti fornisco le molle
      Intanto grazie per le info. Il venditore non mi ha saputo rispondere, provero' passando in officina sperando che qualche meccanico sappia consigliarmi.

      COMMENTA


        #4
        Cambia conce.
        Un venditore che non sa cosa vende che venditore è??!

        (Ispirato fa Fedez & c: la vita senz'amore dimmi tu che vita è.... etc etc )[emoji16][emoji6][emoji3526]
        #13665 - silverloren
        L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

        COMMENTA

        Sto operando...
        X