annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolazione ammortizzatore posteriore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Regolazione ammortizzatore posteriore

    Ciao a tutti,
    ho provato ad indurire la molla dell’ammortizzatore posteriore (modello TechMax 2020)con l apposita chiave ma non sono riuscito a muovere la ghiera in quanto veramente dura.. avete dei consigli su come fare?
    Grazie

    #2
    Solitamente si regola senza problemi; non è che sei già a fondocorsa?
    #05285 - Massi34 - Massimo

    COMMENTA


      #3
      No è a metà circa.. ovviamente non c è molto spazio di manovra ma ho tirato veramente forte ed è rimasto inchiodato li… a qst punto l unica è che provo a portarlo in officina su un ponte e riprovarci avendo più spazio a disposizione

      COMMENTA


        #4
        Circa a metà è sulla posizione di fabbrica. Prova magari a muovere andando verso il lato con meno precarico aiutandoti con una leva un tubo. Se si sblocca vai verso la direzione desiderata.

        Il Mono è abbastanza morbido personalmente lo tengo al massimo precarico

        COMMENTA


          #5
          Si infatti lo voglio indurire xke girando in 2 striscio spesso il cavalletto e vorrei evitare.. avevo pensato di fare come dici tu ma poi ho paura che se non riesco ad indurirlo mi resta ancora più morbido.. tentar non nuoce, al limite poi mi allungo in officina.

          COMMENTA


            #6
            Per migliorare il problema del cavalletto, e farlo salire leggermente, si usa affettare il gommino di fermo superiore riducendolo a metà spessore.
            Oltre a precaricare il mono posteriore

            COMMENTA


              #7
              Grazie mille, lo farò👍

              COMMENTA

              Sto operando...
              X