annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Malossi RS24/10-R

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Malossi RS24/10-R

    Avendo appena montato l'ammortizzatore in questione, vi lascio le prime impressioni perché si tratta di una modifica che al momento consiglio senza alcun dubbio.
    Chi ha provveduto sl montaggio ha anche leggermente aumentato l'interesse.
    Per ora ci ho fatto solo un centinaio di km ma sono bastati per evidenziare un enorme miglioramento nella tenuta in curva, nello smorzamento, nel controllo sugli avvallamenti e nella maneggevolezza. Temevo una eccessiva secchezza nella risposta ma mi devo ricredere: anche qui mi trovo meglio che con l'originale. Con l'occasione del prossimo cambio olio, monterò anche in kit molle matris all'anteriore.
    Il venditore aveva più o meno slli stesso prezzo anche l'ohlins base ma mi ha decisamente consigliato di andare sul malossi/paioli.
    Un po' spiace che su un mezzo di tale costo, venga montato di serie un ammortizzatore a dir poco scadente. Anche quello con precarico regolabile del tech max è scarso come quello non regolabile... stessa idraulica con la sola aggiunta della ghiera del precarico.
    Insomma, piuttosto che spendere soldi inutili su scarichi after market che vanno tutti peggio dell'originale, investite in mappature al banco, trasmissioni lavorate da chi lo sa fare e modifiche alla ciclistica. Buoni giri!

    #2
    Concordo sulla tua conclusione al 100×1000.
    Il forum è composto da Tmax 2001 al my 2022 cortesemente potresti specificare il tmax di cui si scrive nell argomento ? Grazie mille [emoji92]️[emoji120][emoji112]
    Ultima modifica silverloren; 04-12-22, 11:49.
    #13665 - silverloren
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

    COMMENTA


      #3
      Tmax 560 2020
      Per questo ho postato in questa sezione

      COMMENTA


        #4
        Buongiorno..alla fine dopo qlc tempo come ti trovi? Hai messo poi anche le molle all anteriore?
        alla fine andando sempre in 2 ho deciso di prendere l'ammortizzatore anch'io...ora vorrei sapere come tararlo, calcolando che la maggior parte delle volte saremo in 2 (150kg+/-) ...
        Antoniogeo #21262

        COMMENTA

        Sto operando...
        X