annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Upgrade freni T-Max 530 2015 ABS

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Upgrade freni T-Max 530 2015 ABS

    Ciao ragazzi! In questi primi 400 km con il 2015 versione ABS mi sono accorto che mi piacerebbe avere una frenata migliore. Pensavo quindi di mettere, quando sarà il momento, dischi da 300mm e tubi in treccia. Per quanto riguarda le pastiglie invece stavo pensando di farle subito. Qualche consiglio? Uso lo scooter in qualsiasi condizione metereologica in un tragitto che comprende sia tangenziale che centro Milano. Aspetto qualche vostro consiglio

    #2
    Brembo Rosse
    #16467 - Cinghia
    Aiuuuuuutooooooooo.........!!!!!!!!

    COMMENTA


      #3
      Cercando su vari siti tipo Carpimoto o Tagoscooter non ho ancora trovato niente per il 2015. Le pinze tra 2014 e 2015 cambiano giusto?

      COMMENTA


        #4
        Si
        #13665 - silverloren
        L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

        COMMENTA


          #5
          Ok, quindi mi toccherà aspettare che facciano le pastiglie apposta immagino.

          COMMENTA


            #6
            Per tutti i modelli di Tmax che ho avuto ho usato sempre le sbs sintetiche...
            'catch me if you can'.

            COMMENTA


              #7
              Le pinze cambiano, ma le pastiglie sono le stesse per i modelli dal 2008 al 2015.
              Sono lo stesso set pinze/pastiglie che monta anche la MT09, solo che in più la MT09 ha i dischi da 300. (come quelli che monto io sul mio 530)
              Ricordate che per montare i dischi da 300, dovete far fare dei distanziali da mettere sotto la base delle pinze, per compensare il maggior diametro del disco.
              Ultima modifica Massi34; 24-03-15, 07:37.
              #05285 - Massi34 - Massimo

              COMMENTA


                #8
                Grazie delle spiegazioni Massi. Quando passerò ai dischi da 300mm ho già trovato i distanziali (Performance1). Allora inizierò a cercare per le pastiglie. Tu che pastiglia monti o consigli? Sulla moto mi trovavo benissimo con le Brembo SC, non so se le facciano anche per queste pinze...

                COMMENTA


                  #9
                  Le fanno, ma sono meglio le SA (Rosse)
                  #05285 - Massi34 - Massimo

                  COMMENTA


                    #10

                    COMMENTA


                      #11
                      Per i dischi da 300 io domani monto gli originali Yamaha della Mt09...
                      #16467 - Cinghia
                      Aiuuuuuutooooooooo.........!!!!!!!!

                      COMMENTA


                        #12
                        Dischi pensavo a Braking o a Marino58, sempre a margherita.

                        COMMENTA


                          #13
                          Gli originali Yamaha secondo me danno meno nell'occhio...e sinceramente costano molto meno (98€)
                          #16467 - Cinghia
                          Aiuuuuuutooooooooo.........!!!!!!!!

                          COMMENTA


                            #14
                            98 cadauno ?
                            #13665 - silverloren
                            L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                            COMMENTA


                              #15
                              Yes
                              #16467 - Cinghia
                              Aiuuuuuutooooooooo.........!!!!!!!!

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X