annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rumore strano dal posteriore Yamaha T-Max 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Rumore strano dal posteriore Yamaha T-Max 2008

    Ciao Ragazzi, oggi sono andato a fare un bagno in montagna, ehm un giro in montagna... Appena cominciati a salire per le strade di montagne lo scooter a tratti, faceva un rumore strano tipo cigolio, proveniente dal posteriore;
    Poi una volta in discesa non si è più presentato questo cigolio, il mio scooter è a 19.500km, non è che la cinghia stia partendo?

    Grazie
    Saluti
    #13393 - I am Specialized. "...pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra."

    #2
    Penso che sia la pompa benzina cambiata in garanzia che non riesce a pescare bene la benzina..
    #13393 - I am Specialized. "...pensavo: è bello che dove finiscono le mie dita debba in qualche modo incominciare una chitarra."

    COMMENTA


      #3
      da quel che descrivi..non credo..anche perché se non pesca bene....di sicuro avverti qualche anomalia a livello motore. Forse è solo qualche carena non fissata correttamente...visto che il tuo mod và scarenato un bel po' per sostituire la pompa.
      Te lo dico perché ha avuto un problema simile un mio amico.....e dopo aver fatto sostituire la pompa dal conce....
      Peccato si erano scordati di serrare alcune viti......
      #07559 - airmore

      COMMENTA

      Sto operando...
      X