annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tmax 2009 dischi braking vibrazione

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    tmax 2009 dischi braking vibrazione

    Buon pomeriggio a tutti, da circa 200 km ho montato sul mio tmax 2009 dei dischi braking a margherita semi flottanti anteriori accoppiati alle pasticche freno sbs sinterizzate, ho comprato tutto nuovo in negozio. Ho notato che quando freno a bassissime velocità poco prima che la ruota si fermi sento una leggera vibrazione proveniente dalla leva del freno anteriore. Volevo sapere se secondo voi e un problema oppure dipende dalla forma dei dischi a margherita oppure dalla mescola delle pasticche che ho montato. Tempo fa mi capitò la stessa cosa sul vecchio tmax sempre modello 2008 al quale avevo montato i dischi grimeca totalmente flottanti ma non a margherita e appena montai le brembo rosse iniziaro a fare la stessa vibrazione sempre a bassissime velocità e poco prima che la ruota si fermasse. Vi ringrazio per l' attenzione.
    #11055 - AMEDEO

    #2
    Credo dipenda "dalla margherita"... facci altri kilometri e controlla l'usura regolare delle pasticche ma credo rientri nella normalità della forma dei dischi...
    #10206 - diurno - fabrizio

    COMMENTA


      #3
      Infatti mi sembra che anche Massi avesse già parlato di questa "caratteristica" dei dischi a margherita
      #10223- GalloNeroDOCG
      TMax 530 ABS Sonic Grey 2013

      COMMENTA


        #4
        Io ho i 300 a margherita flottanti della alt e non vibrano assolutamente e strizzati da pinze monoblocco e dunque con grandi pressioni sugli stessi
        Questo per fare capire che secondo me il problema non è nel disegno dei dischi ma nella qualità dei dischi mio parere si intende esperienza sui dischi che ho montato io
        #09192 -530 GP EDITION 10/04/2013
        Power By MAGISTRATI RACING
        STEP ..

        COMMENTA


          #5
          Max... anche io ho i 300 a margherita della Braking, quelli nuovi dell MT09; come dici tu "strizzati da pinze monoblocco" e vanno benissimo, e ne sono contentissimo; ma hai provato la differenza con dei Brembo serie Oro tondi, con i fori sulla pista frenante invece delle asole?
          Provali... poi mi dirai...

          N.B.: I miei non vibrano eh... vanno benissimo, però.... c'è sempre un però...
          #05285 - Massi34 - Massimo

          COMMENTA


            #6
            Buongiorno a tutti, vi ringrazio a tutti per le risposte ma a questo punto non riesco a capire se i miei sono difettosi oppure se i semiflottanti braking hanno questa caratteristica......Se fossero difettosi chiedo al rivenditore di cambiarmeli mettendoci la differenza sopra con dei brembo oro tutti flottanti ma tondi almeno vado sul sicuro....
            #11055 - AMEDEO

            COMMENTA

            Sto operando...
            X