annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manubrio che spinge verso destra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Manubrio che spinge verso destra

    Un mese prima dello stop invernale ho notato che il manubrio in curva tendeva a spingere verso destra, se sterzavo a destra tendeva a chiudere, se prendEvo una buca sentivo che spingeva verso destra. Ora che ho riaperto l’assicurazione, Rimontando in sella, riscontro lo stesso problema
    Ho testato il tmax in salita su percorso a curve strette, impossibile da fare; pensavo di essermi messo in testa io questa cosa, ma ora, passati alcuni mesi, sono certo che è effettivo. Prima di finire perterra.
    Secondo voi cosa può essere? Sospensioni anteriori?
    Considerate che le gomme son nuove, appena cambiate.

    #2
    A che pressione le hai gonfiate le gomme?
    #00000 - pocos

    COMMENTA


      #3
      Hai provato da cavalletto centrale messo ad alzare la ruota anteriore e a muovere il manubrio da destra a sinistra?
      Utilizza un cric a pantografo, lo metti sotto la punta utilizzando una tavoletta per non fare danno....
      Se si muove libero è ok, se impunta e si blocca al centro sono i cuscinetti dello sterzo.
      È una prova da fare, non costa niente e con 2 minuti ti togli il dubbio
      #13071 - Alex64
      Group Santa Marinella

      COMMENTA


        #4
        Mah avete notato che la domanda è datata maggio 2020 [emoji28]?
        #13665 - silverloren
        L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

        COMMENTA


          #5
          Sinceramente non me ne ero accorto, magari qualcuno però può prendere ugualmente spunto dalla discussione
          #13071 - Alex64
          Group Santa Marinella

          COMMENTA

          Sto operando...
          X