annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

olio per forcelle t max 2008 con rialzo one

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    olio per forcelle t max 2008 con rialzo one

    ho montato il rialzo della one e ne sono molto ma in curve specialmente veloci, e con avvallamenti del manto stradale era meglio prima.cambiando olio migliora?se si quale? dal meccanico quanto mi costerebbe circa? grazie mille per le vostre risposte esperti in merito
    #09122 - Remo64 :)

    #2
    Fai montare il kit olio molle distanziali della Bitubo
    il costo di manodopera e' pressocchè uguale perchè comunque ti devono togliere gli steli.
    Non so bene come reagisce il mono originale con il rialzo ma quando rimonti gli steli li farei sfilare di 5 mm
    #06017 - zenior - Claudio
    530 Magistrati ENERGY

    COMMENTA


      #3
      Il rialzo ti cambia la distribuzuone pesi caricandoti maggiormente l'avantreno. Nel.pif paf (destra sinistra) il mezzo risulta più veloce anche se molto irrigidito nel posteriore. Sicuramente migliori il tutto sostituento l'olio forcelle e le precarichi con un spessore di almeno 1cm. Poi sfili gli steli da 4 fino a 8mm.
      Io l'avevo montato 5 anni fa ma tolto in fretta perché il passeggero, ad ogni avvallamento, saltava come.un grillo😊
      #05005- toro64 -
      ........ ....preparazione Tmax e Banco prova Potenza in sede.....3342200394....

      COMMENTA


        #4
        Gianni
        Montato con l'ohlins cosa ne pensi
        #06017 - zenior - Claudio
        530 Magistrati ENERGY

        COMMENTA


          #5
          Se parli dell'ohlins posteriore: non ha senso.
          Già l'ohlins ha la possibilità di sollevare il posteriore di 2,5cm lavotando perfettamente.
          Mettere il rialzo per cosa?
          Se invece mi parli del l'anteriore allora ok.
          #05005- toro64 -
          ........ ....preparazione Tmax e Banco prova Potenza in sede.....3342200394....

          COMMENTA


            #6
            A toro 64: assolutamente condivido quello che hai scritto sul precarico,agilità,(pif paf) e rigidità posteriore. per cambiare olio forcelle senza spessori ne sfilamenti forcelle che gradazione mi consigli? è un difficile cambiarlo? grazie di tutto
            #09122 - Remo64 :)

            COMMENTA


              #7
              Montato Kit forcella Ohlins con olio Ohlins 20. Ora la forca è divenuta più frenata nell' escursione ma rimasta in grado di assorbire anche fondi non perfetti.
              Ultima modifica Blackwater; 05-08-14, 11:31.
              #18100 - Blackwater - Andrea

              COMMENTA

              Sto operando...
              X