annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

freni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    freni

    buonasera a tutti!!!!!!!!!
    possiedo un tmax del 2006 con trasmissione completa scarico e centralina. vorrei cambiare l'impianto frenante un po' piu' performante e pensavo al kit malossi dischi e pasticche.....faccio bene o c'e qualcosa di piu' performante?

    #2
    Ciao mirko! Nn so francamente come possono andare i dischi malossi e le sue pastiglie... quel che so però è che se riuscissi a trovare le staffe per montare le pinze r6 o tmax 08/11 faresti 31.. montando solo quelle pinze con un buon set di pastiglie cominci a frenare parecchio forte... almeno la spesa è proporzionale all'upgrade
    #19194 - Paolo - t max 2005 - FRANKENSTEIN sta arrivando....
    3472510233 officinacietto@gmail.com

    COMMENTA


      #3
      se interessa la modifica delle pinze (2008 sul 2004) compresa di staffe l'ho fatta qualche mese fa. ho ancora il contatto telefonico di chi mi ha venduto le staffe se lo vuoi basta chiedere.

      COMMENTA


        #4
        che tipo di piastra hai utilizzato per adattare le pinze 2008?
        Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

        COMMENTA


          #5
          http://s.sbito.it/images/33/33502751119102.jpg ho preso queste trovate su subito.it. sono perfette e secondo mè ben fatte

          COMMENTA


            #6
            mi sembrano bene fatte, un prodotto analogo lo montavo anche io.

            Per le pasticche andrei su una casa più specifica questa tipologia di prodotto.

            I dischi non li conosco, dalle foto online, mi sembrano totalmente flottanti o sbaglio?
            Turbo Step 2 fuorilegge con norme inquinamento, i mezzi a LEGNA rilasciano troppe ceneri, BRUCIATO da GP 800 Nerone, noto incendiario

            COMMENTA


              #7
              Ciao Enrico, volevo chiederti se è possibile avere il contatto per le staffe,grazie

              COMMENTA


                #8
                Edit by Mod: Evitate, per favore, di postare in chiaro un numero di telefono, specialmente se non è il vostro; per questo genere di cose esistono appositamente i PM.


                scusa ho visto solo adesso, il telefono è questo ********* una persona seria. ciao

                COMMENTA


                  #9
                  Grazie enrico😊

                  COMMENTA


                    #10
                    [IMG][/IMG]

                    metto una foto di come sono venute le mie pinze freno.
                    scusate, la prossima volta NON metterò più contatti in "chiaro"
                    Ultima modifica Ospite; 04-02-17, 18:55.

                    COMMENTA


                      #11
                      Originariamente inviato da enrico24 Visualizza il messaggio
                      [IMG][/IMG]

                      metto una foto di come sono venute le mie pinze freno.
                      scusate, la prossima volta NON metterò più contatti in "chiaro"
                      Ciao si può avere il contatto per queste staffe? Anche io vorrei montare le pinze del 530 sul mio 2005. Grazie

                      COMMENTA


                        #12
                        Nonno Marino!!
                        #16041 - attila200 - Angelo

                        COMMENTA


                          #13
                          Edit by Mod: Non serve quotare per intero un messaggio appena sopra.

                          Grazie

                          COMMENTA

                          Sto operando...
                          X