annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Instabilità ad alta velocità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Instabilità ad alta velocità

    Ciao a tutti
    Non sono un motociclista esperto alle alte velocità
    Ma il mio Tmax del 2007 quando vado un po’ più forte tipo tangenziale lo sento molto leggero sul davanti mi sembra volar via e ho anche paura in curva anche se ho messo le dunlop nuove nuove e peso anche oltre 100kg
    Cosa può essere tutti mi dicono che con il Tmax è impossibile e vedere sti sh che mi vanno via mi fa venire i nervi😂
    Equilibratura ruote? Ammortizzatori? Cuscinetti? anche se avendo 45.000km non sembrano scarichi
    Eppure se lascio manubrio è drittissimo
    Mah!​

    #2
    Monti per caso il bauletto posteriore?
    #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

    COMMENTA


      #3
      Ciao no nessun bauletto e scooter completamente originale
      lho acquistato da un ragazzo praticamente nuovo (visivamente) mai incidentato ha fatto mega tagliando a 40.000 km nel 2017 io l’ho preso a novembre che aveva 42.000 km adesso ne ho 45.000 però ho notato questo “difetto “
      farò un cambio olio e a 50.000 farò un tagliando mega completo
      pero adesso sto cercando di capire che ha nella stabilità

      COMMENTA


        #4
        Premetto che ho avuto tutte le prime 4 generazioni del Tmax ( 2001 - 2004 - 2008 - 2012 ) e nessuna era instabile ad alta velocità, sia in rettilineo che sui curvoni; mi verrebbe da dire presenza di bauletto o parabrezza non originale, alto, oppure responsabilità delle gomme: ricordo che, mi pare sul 2008, un certo tipo di pneumatico Michelin si rivelava leggero ed instabile, anche da nuovo. Anche forcella o ammortizzatore posteriore scarichi-usurati possono dare instabilità.
        #00314 - Fausto#314 VA Tmax Abs Sonic G-yellow 2012 Honda Africa Twin CRF 1000 2016 Beta Urban 200 2013
        Barça 06 Tunisia 07

        COMMENTA

        Sto operando...
        X