annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sospensione posteriore..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    sospensione posteriore..

    Ciao a tutti qualcuno sa dirmi se e come si può fare per alzare la sospensione? Dove si trova la ghiera?
    #20312..😎never give up with the max!
    EAT SLEEP T-MAX REPEAT..

    #2
    Il Tmax non permette di alzare o indurire la sospenzione posteriore.....
    Per alzare il posteriore ci sono dei rialzi in commercio che ti permettono sia di indurirlo che di alzarlo di 2.5 cm
    #06049 - Turbo Over... 2007 “ Simpatico “

    COMMENTA


      #3
      Le staffe quelle della Malossi possono essere buone? Le ho trovate su ebay a pochi soldi.. (50)..
      #20312..😎never give up with the max!
      EAT SLEEP T-MAX REPEAT..

      COMMENTA


        #4
        Che utilità hanno questi rialzi?????

        COMMENTA


          #5
          Sì esatto se qualcuno ha qualche informazione in più a riguardo sarebbe molto utile..grazie in anticipo..
          #20312..😎never give up with the max!
          EAT SLEEP T-MAX REPEAT..

          COMMENTA


            #6
            Ciao ragazzi e appunto un rialzo che precarica di 2.5 cm il monoammortizzatore rendendolo piu rigido... ma è piu per estetica e posizione di guida che altro... cmq io lo monto da quando ho il mio t max... pure ora con mono yss istallato...
            Sono cmq 50 € spesi bene a mio avviso ;)
            #19194 - Paolo - t max 2005 - FRANKENSTEIN sta arrivando....
            3472510233 officinacietto@gmail.com

            COMMENTA


              #7
              Qual'è il migliore????
              Chi li vende????
              Grazie

              COMMENTA


                #8
                Occhio però, che se montate il rialzo dovete rinunciare al cavalletto centrale, altrimenti ci rimettete l'ammortizzatore.
                Il rialzo è incompatibile con il cavalletto centrale, a meno che non si modifichi quest'ultimo.
                Quella del cavalletto non è una modifica plug&play, occorre tagliare il trave centrale e sostituirlo con uno di forma diversa, saldandolo ad elettrodo ai due monconi laterali.
                Qui di seguito vi metto il link di come avevo modificato il mio 2007 > clikka
                Ultima modifica Massi34; 14-07-16, 05:18.
                #05285 - Massi34 - Massimo

                COMMENTA


                  #9
                  Ok grazie mille..
                  #20312..😎never give up with the max!
                  EAT SLEEP T-MAX REPEAT..

                  COMMENTA


                    #10
                    Ciao,
                    da qualche giorno sento dei cigolii dalla sospensione posteriore (sedendomi sullo scooter o sollevandolo sul cavalletto, quando ci sono sconnessioni sulla strada). Come comportamento non ho notato problemi particolari, secondo voi può essere una cosa che alla lunga dà problemi? Ah circa un mese fa ho fatto sostituire la molla dell'ammortizzatore, ma non si sentivano rumori di sorta.

                    COMMENTA


                      #11
                      Ciao,prova a spruzzare tipo Svitol o simili,sugli attacchi dov' è bloccato il mono,e già' che ci sei lubrifica anche il cavalletto centrale[emoji6]
                      Black&Orange Fluo - Abs #13858 - Franco -

                      COMMENTA


                        #12
                        Ciao Franco grazie. Olio, grasso o è la stessa cosa?

                        COMMENTA


                          #13
                          C'è sia olio che grasso in spray,olio è meglio perché penetra più in profondità, prova e vedi se risolvi [emoji6]
                          Black&Orange Fluo - Abs #13858 - Franco -

                          COMMENTA

                          Sto operando...
                          X