annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il mio 560 Icon Blue

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Bel mezzo Matteo....ti chiedo se i coperchi cover motore sono quelli in alluminio del TMax 2020!?

    COMMENTA


      #17
      Si si, sono gli stessi che avevo sul 2020.
      #11643 - mandi

      COMMENTA


        #18
        Te lo chiedo perché li monto anch'io sul mio 560 2020 e su quello sx ha un "cerchio" più scuro in corrispondenza della scritta TMax.
        Sono sicuro che non l'aveva. Non so cosa può essere! Forse ossido. I tuoi presentano questo "problema"?

        COMMENTA


          #19
          Ciao Mandi, dal punto di vista meccanico hai apportato delle modifiche - migliorie ? ( mappatura ... cornetti .... variatore ..... trasmissione .... ? ) Se sì, con quali risultati ? Grazie.
          #00314 - Fausto#314 VA Tmax Abs Sonic G-yellow 2012 Honda Africa Twin CRF 1000 2016 Beta Urban 200 2013
          Barça 06 Tunisia 07

          COMMENTA


            #20
            Ciao Fausto, per ora tutto stock a parte lo scarico. Sto valutando di fare la mappa, piú che altro per togliere il limitatore (cosí, per sfizio).
            Ma alla fine non la farò, intanto i miei motorini durano da Natale a Capodanno [emoji28]
            #11643 - mandi

            COMMENTA


              #21
              Originariamente inviato da Bianchetto84 Visualizza il messaggio
              Bellissimo questo modello...l'unica cosa che non si può guardare è lo scarico...eppure Akrapovic difficilmente sbaglia...
              Effettivamente è davvero brutto …..

              COMMENTA


                #22
                Ciao Mandi, molto bello!!!! Visto che ho anche io lo stesso modello e la stessa colorazione mi puoi dire dove hai acquistato il parafango posteriore in tinta? Grazie.

                COMMENTA


                  #23
                  Ciao Claudio, è il solito Ermax che mi "porto" dietro da 3 motorini. A 'sto giro l'ho verniciato io a bomboletta. Tieni conto che il nostro colore è lo stesso del Gun Smoke del 2010....
                  Ultima modifica mandi; 19-11-22, 18:41.
                  #11643 - mandi

                  COMMENTA


                    #24
                    Ciao Matteo

                    COMMENTA


                      #25
                      bel motorino , complimenti
                      Ultima modifica lory61; 13-02-23, 21:58.
                      #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

                      COMMENTA


                        #26
                        ...l'inverno è lungo e le modifiche continuano...
                        Cupolino alto bcd, supporto quadlock con piastra bcd e tappi specchi Rizoma.
                        Circa questi ultimi, essendoci troppo "vuoto" tra gli stessi e le guarnizioni, consiglio di colmare in gap con una piccola striscia di neoprene.
                        #11643 - mandi

                        COMMENTA


                          #27
                          Aggiornamento: boomerang e fianchetti anteriori neri lucidi
                          #11643 - mandi

                          COMMENTA


                            #28
                            Bellissimo Matteo 👍🏻
                            #00243 - mau66 & Milva
                            ...nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta...

                            COMMENTA


                              #29
                              Secondo i miei gusti lo stacco lucido/opaco sta benissimo
                              Quindi..... very very beautiful
                              #13071 - Alex64
                              Group Santa Marinella

                              COMMENTA


                                #30
                                Bello,

                                i tappi copri specchietto dove si possono trovare, ma non i rizoma, quelli delle prime foto?

                                Grazie
                                #10853 - Schizzo - Tmax 530ie Sonic Gray 12 - Catanzaro

                                COMMENTA

                                Sto operando...
                                X