annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi presento il mio nuovo timmy 560

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Vi presento il mio nuovo timmy 560

    Ciao a tutti dopo un po’ di anni sabbatici ritornato al Tmax
    Ultima modifica gumax71; 13-12-21, 20:52.
    #14072 - gumax71
    LA DIFFERENZA TRA L’ADULTO E IL BAMBINO STA NEL COSTO DEI GIOCATTOLI

    #2
    Come no!!??? X Rinsavire non è mai troppo tardi [emoji23][emoji23][emoji28] e che ritorno!? ti 6 fatto un magnifico regalo. Complimenti!!
    Bentornato [emoji95] [emoji92][emoji322][emoji93][emoji323][emoji122][emoji122][emoji122]

    {cambierei la marmitta. mi pare gigantesca.. ma forse è solo una questione di prospettiva}
    Ultima modifica silverloren; 24-10-21, 20:29.
    #13665 - silverloren
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

    COMMENTA


      #3
      Stupendo, ma cambia lo scarico, bentornato !!!!!!
      #17803 - Markus63 - Marco
      TMAX è PASSIONE !!!

      COMMENTA


        #4
        Grazie mille … anche io dalle foto ,prima di vederlo di persona avevo L idea di uno scarico gigantesco e poco bello esteticamente ,stessa considerazione l avevo fatta per i cerchi oro …. Dopo averlo ritirato portato a casa sistemate 2/3 cosette pulito per bene ho decisamente cambiato idea sia sui cerchi oro che sullo scarico , come dici tu è solo una questione di prospettiva perché dal vivo É totalmente diverso ,io amo lo scarico termignoni e la mia idea era di vendere questo che è nuovo e comprare il termignoni ma dopo averlo visto da vicino ho parzialmente cambiato idea però se trovassi un occasione o lo scambio alla pari probabilmente lo cambierei ma nn divento matto perché mi piace anche così
        #14072 - gumax71
        LA DIFFERENZA TRA L’ADULTO E IL BAMBINO STA NEL COSTO DEI GIOCATTOLI

        COMMENTA


          #5
          Ovvio né
          Se ti garba tuca niente.. specie i cerchi dorati sono una chicca. Proprio proprio volendo spendere qualche euro x ottimizzare: centralina su banco dinamometrico. (sicuro al cambio exhaust non è stato fatto) ma x il resto non andrei a mod niente.
          #13665 - silverloren
          L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

          COMMENTA


            #6
            Originariamente inviato da silverloren Visualizza il messaggio
            Ovvio né
            Se ti garba tuca niente.. specie i cerchi dorati sono una chicca. Proprio proprio volendo spendere qualche euro x ottimizzare: centralina su banco dinamometrico. (sicuro al cambio exhaust non è stato fatto) ma x il resto non andrei a mod niente.
            Allora per ora è tutto originale a novembre si procede con variatore ,mappatura centralina e credo che interverrò sull’ aspirazione e ovviamente rimozione limitatore velocità
            Ultima modifica gumax71; 24-10-21, 20:59.
            #14072 - gumax71
            LA DIFFERENZA TRA L’ADULTO E IL BAMBINO STA NEL COSTO DEI GIOCATTOLI

            COMMENTA


              #7
              Non si dovrebbe quotare la rispo appena sopra [emoji3]
              Sì.. avevi detto ma non toccare nulla. Tocchi aspirazione e non modifichi camme e condotti? Mmm!
              Mappatura x ultima e tassativamente su banco dinamometrico. Diversamente sono soldi... buttati? o cmq non ottimizzati.
              Se vuoi 70cv forse xadv era più consono
              Ultima modifica silverloren; 24-10-21, 21:10.
              #13665 - silverloren
              L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

              COMMENTA


                #8
                Grazie del consiglio… mi affido ad un meccanico motorista moooolto bravo ho 3/4 amici con timmy che vanno da lui e tutti super soddisfatti …
                #14072 - gumax71
                LA DIFFERENZA TRA L’ADULTO E IL BAMBINO STA NEL COSTO DEI GIOCATTOLI

                COMMENTA


                  #9
                  Perfetto
                  #13665 - silverloren
                  L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

                  COMMENTA


                    #10
                    Ciao Guido, bentornato e complimenti per il 560 [emoji122][emoji123][emoji122][emoji123]
                    #13071 - Alex64
                    Group Santa Marinella

                    COMMENTA


                      #11
                      Complimenti per l’acquisto e bentornato [emoji2][emoji122][emoji122]
                      #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

                      COMMENTA


                        #12
                        Grazie a tutti
                        #14072 - gumax71
                        LA DIFFERENZA TRA L’ADULTO E IL BAMBINO STA NEL COSTO DEI GIOCATTOLI

                        COMMENTA


                          #13
                          Complimenti bel giocattolo [emoji122][emoji122][emoji106][emoji106][emoji106]

                          COMMENTA


                            #14
                            Grazie peccato che resterà fermo fino marzo ne approfitto per alcune modifiche
                            #14072 - gumax71
                            LA DIFFERENZA TRA L’ADULTO E IL BAMBINO STA NEL COSTO DEI GIOCATTOLI

                            COMMENTA


                              #15
                              Non so se resisterai a stare solo a guardarlo....io ho assicurazione annuale però pago solo 240 euro...sai sono anziano..
                              #20707-steve1-stefano

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X