annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cinghia che sfrega nel carter

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cinghia che sfrega nel carter

    Ciao a tutti! Mi presento sono Fabio,ho un t max del 2009 e nel ultimo mese mi sta facendo impazzire, ha un variatore j costa con malossi cinghia Mitsubosci con 1000 km , ha cominciato a nn muoversi accelerando quindi l’ho smontato e aveva le masse j costa finite che arrivavano al metallo ,quindi le ho sostituite ,rimontato tutto mi sfrega la cinghia nel carter ,ho limato il carter ma continua a sfregare al minimo! Vorrei ordinare una cinghia nuova per vedere se migliora ma nn saprei che marca prendere? Avendo j costa e malossi cosa mi consigliate per risolvere il problema definitamente? Basta la Cinghia o devo cambiare altro ? Grazie a chi mi potrà aiutare!! Ho cercato nel forum ma nn ho trovato nulla! Perdonate eventuali errori di scrittura! Grazie buon pomeriggio!

    #2
    Ciao Fabio , per me prima di cambiare la cinghia ti conviene rivedere la fresatura del carter
    #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

    COMMENTA


      #3
      J Costa con Malossi.
      Se per Malossi intendi la contropuleggia fissa Ventilvar, allora l'unico modo per risolvere il problema è quello di fresare il carter.
      #05285 - Massi34 - Massimo

      COMMENTA

      Sto operando...
      X