annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parafango posteriore Mod.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Parafango posteriore Mod.

    Ho acquistato su amazon questo parafango posteriore che si monta sui tmax dal 2017 al 2023. La versione é quella senza copricinghia originale. Arriva completo di due staffe in metallo e si monta senza nessuna modifica al motorino.

    Venduto a un prezzo molto competitivo

    Poi l'ho modificato con 3 feritoie per alleggerirlo esteticamente, una retina in metallo incollata dietro x evitare che si infili qualsiasi cosa.

    Se interessa ho anche la dima x tracciare le feritoie

    #2
    Bel lavoro..
    #20707-steve1-stefano

    COMMENTA


      #3
      Grazie 1000

      COMMENTA


        #4
        STEVE1 ti ricordi che avevo postato il parafango come il tuo. Non mi aveva mai convinto fino in fondo, non si integrava perfettamente soprattutto xchè le staffe x montarlo erano troppo evidenti. Questo è perfettamente uguale al famoso fatto in Francia ma a un quarto del costo

        COMMENTA


          #5
          Intendo questo, oltre alla lunghezza eccessiva e a quella mancanza nella parte alta che lo faceva sembrare rotto.
          Nel nuovo con le staffe dedicata, le viti fissaggio sono sotto la linea del paracinghia e quindi invisibili.
          Molto molto meglio

          COMMENTA


            #6
            Sono nella stessa tua condizione, an he io sono messo come nella prima foto. Mi sa che seguirò i tuoi passi..
            #20707-steve1-stefano

            COMMENTA


              #7
              Cerca su amazon. Scrivi parafango posteriore tmax 530 e sfoglia le immagini.

              COMMENTA


                #8
                No scusa tmax 560

                COMMENTA


                  #9
                  Si già fatto grazie
                  #20707-steve1-stefano

                  COMMENTA

                  Sto operando...
                  X