annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Specchietti Manubrio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Specchietti Manubrio

    Ciao Ragazzi,

    sono nuovo possessore del 560 2023 icon blue, vorrei, come sul vecchio, gli specchietti a manubrio, qualcuno li ha messi? Ho visto che bisogna mettere un adattatore. Me lo confermate?

    Grazie
    #10853 - Schizzo - Tmax 530ie Sonic Gray 12 - Catanzaro

    #2
    Quasi tutti qui dentro montiamo gli specchi a manubrio che, a prescindere dalla marca, vanno comunque montati tramite appositi adattatori.
    Se vuoi risparmiare vai di "Far", altrimenti se vuoi montare qualcosa di adeguato all'importanza "economica" del tuo mezzo, ti consiglio i Rizoma. Qui sul forum, nella sezione relativa ai nostri T Max, puoi farti un'idea di come stanno montati e se vai sul sito Rizoma puoi vedere i vari modelli disponibili.
    Personalmente ti consiglio il modello "4d".
    Allego una foto al volo dei 4d montati sul mio 2022.
    #11643 - mandi

    COMMENTA


      #3
      Ciao mandi,

      grazie della risposta, per caso hai parabrezza originale?
      Dal mio vecchio tmax ho recuperato due far, che onestamente anche se economici, mi piacciono, ma non saprei come montarli, avrei bisogno degli adattatori, sapresti aiutarmi?

      Grazie
      #10853 - Schizzo - Tmax 530ie Sonic Gray 12 - Catanzaro

      COMMENTA


        #4
        Con il parabrezza originale gli specchi a manubrio generalmente toccano, almeno per i Rizoma è cosí. Infatti io alterno quello sportivo Yamaha ed il Bcd medio e con quelli non ci sono problemi.
        Per gli adattatori Far, se non erro si trovano senza problemi sulla baja.....
        #11643 - mandi

        COMMENTA


          #5
          Buongiorno,
          scrivo qui per non aprire un nuovo post.
          Ho guardato gli specchietti rizoma consigliati, ma costano veramente troppo 300/400 euro.
          Sapete dirmi che modello di Far decenti ci sono e dove poterli acquistare ad un prezzo decente?
          Grazie!
          #4566 - rollz - Marco

          COMMENTA


            #6
            Ciao, io ho appena acquistato i far mf3311 per il mio 560 2024 in negozio. Montati ma ancora da regolare in quanto sono fermo per altri lavori. Devo vedere se quando li andrò a regolare toccano in fase di manovre di parcheggio al cupolino (bcd alto) Esteticamente sono contento, specchi più tappi copriforo della lightech neri 160.

            COMMENTA

            Sto operando...
            X