annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Manubri t max

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Manubri t max

    Scrivo a chi ne sa ed in particolare a Massi che per me è il numero 1 in materia.
    Il manubrio in questione del modello 2022 si può montare sul modello 2020 /2021
    e nel caso qui mancherebbe qualcosa.?
    Grazie a tutti per la risposta
    #20707-steve1-stefano

    #2
    Ciao Steve
    Magari giá conosci o usi questomsito con tutti gli esplosimdei ricambi originali, nel caso ecco il link x il 2022


    Dall'esploso forse ti mancano la pos.8 e 10 che sono due coperture in plastica.

    Poi per la compatibilitá non saprei

    COMMENTA


      #3
      Dettaglio

      COMMENTA


        #4
        Ammesso e concesso che si riesca a montare (bisognerebbe avere un '20 ed un '22 "aperti" e fare le dovute prove).....come pensi di cavartela con i tasti che tu hai sul manubrio??? Li piazzi sul nuovo con delle fascette?[emoji28][emoji28][emoji28]
        #11643 - mandi

        COMMENTA


          #5
          Steve1 ammesso che il fissaggio alla testa forcella e che i blocchetti elettrici, oltre che il freno a mano e cavi vari siano compatibili, credo che il vero problema sia propio la copertura in plastica che si deve agganciare allo scudo dove c'é il nuovo pulsante di accensione. La forma non mi sembra compatibile con il 2020

          COMMENTA


            #6
            Grazie raga ,ogni tanto mi vengono strani pensieri
            #20707-steve1-stefano

            COMMENTA


              #7


              Forse sono ot ma quanto a manubrio questo li batte tutti.
              Vedere x credere !
              #13665 - silverloren
              L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare!

              COMMENTA


                #8
                Per concludere il discorso
                Ho parlato con meccanico yamaha e i fori di attacco del piantone col manubrio nel modello 2020 e nel modello 2022 sono diversi..dunque nada un ogni modo
                #20707-steve1-stefano

                COMMENTA


                  #9
                  Scusami l'imperdonabile ritardo, ma ti avrei detto subito che non si può fare.
                  #05285 - Massi34 - Massimo

                  COMMENTA


                    #10
                    Originariamente inviato da Massi34 Visualizza il messaggio
                    Scusami l'imperdonabile ritardo, ma ti avrei detto subito che non si può fare.
                    #20707-steve1-stefano

                    COMMENTA


                      #11
                      Torno sull'argomento perché ho trovato questo video sul tubo.



                      Dal minuto 2.30i vede un 530 MY 2020 con manubrio del 2022
                      Il preparatore é il Francese Aloisi di Tmaxperformance e nel video si vede anche il preparatore Italiano Magistrati,
                      magari lui ne sa di più.
                      Tmax what else?

                      COMMENTA


                        #12
                        É chiaramente un 560 e non un 530
                        sorry 😁
                        Tmax what else?

                        COMMENTA


                          #13
                          Io ho fatto montare il manubrio del modello 2022 quello in lega sul mio t max 2020..
                          tutto by emmesport padova n.1
                          se volete mando foto o chiedete a loro..
                          #20707-steve1-stefano

                          COMMENTA


                            #14
                            STEVE1, dacci magari qualche info in piú tipo:
                            Foto, costi, come hai risolto il problema plastiche,leve, pompe freno ecc., e se trovi differenze come posizione di guida.
                            Sul video ha montato i blocchetti della Jetprime tu cosa hai montato?

                            Sarei interessato a capire se é una modifica anche funzionale o solo estetica
                            Tmax what else?

                            COMMENTA


                              #15
                              Ragazzi per chi volesse nel caso montare il manubrio del 2022 sul modello 2020 lo deve fare montare da EmmeSport Padova .è una modifica che fanno loro ÷non fai da te ÷ e vi dico che è spettacolare lo rendono come il 2022 .ah i 2 pulsanti che nel 2020 si trovano sulle plastiche li spostano sotto uno a destra ed uno a sinistra dove c'è la targhetta tmax. Per i costi sentite loro io ho fatto fare altre cose assieme a quella.
                              #20707-steve1-stefano

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X