annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sostituire un fianchetto post. Sx, TMax 2013 nero opaco.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sostituire un fianchetto post. Sx, TMax 2013 nero opaco.

    A seguito di una caduta da fermo ho spaccato trasversalmente il fianchetto post. Sx, dove posso acquistare un ricambio senza svenarmi? Arriva già verniciato o devo passare dal carrozziere? Grazie in anticipo

    #2
    Se lo prendi originale dal concessionario Yamaha ti arriva verniciato e lo dovresti pagare 120/130 euro
    Prova a vedere su ebay se trovi qualcosa.....
    Vedi se riesci a salvare la scritta tmax perché quella originale costa un botto (40 euro)
    #13071 - Alex64
    Group Santa Marinella

    COMMENTA


      #3
      Ho avuto il tuo stesso problema ad ottobre, a causa della manovra di un'imbranato che, non visto, mi ha toccato il lato dello scooter facendo manovra nel parcheggio di un supermercato. Il pezzo non si è rotto ma scorticato sì.
      Come dice Alex64 i migliori prezzi che sono riuscito a trovare per il nuovo originale su internet sono quelli. Dal conce alla fine una trentina di euro in più. Più 50 euro di montaggio, che non proprio banale, dato che non volevo rischiare di fare altri danni.
      Il pezzo naturalmente già verniciato del colore del tuo Tmax.
      Se hai un pizzico di fortuna si trovano anche pezzi da rottamazione tenuti benissimo e con la scritta naturalmente già inclusa.
      #20490 Aplu
      "Se hai molti cavalli sotto, fai in modo che non ci sia un somaro sopra"

      COMMENTA

      Sto operando...
      X