annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Fedeltà colore carene aftermarket

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Fedeltà colore carene aftermarket

    Buongiorno, a tutti. Per il nervoso mi sono svegliato prestissimo.
    Purtroppo ieri pomeriggio nel parcheggio di un supermercato un demente che non sono riuscito a vedere ha leggermente toccato in manovra il mio tmax530 2014 sonic grey opaco parcheggiato, graffiando, leggermente, ma in maniera antiestetica, la spanciatura della carena posteriore dx (quella con la scritta Tmax).
    Siccome fino ad oggi è stato tenuto in maniera "maniacale" mi spiace lasciarlo così e volevo sostituire la parte.
    Il concessionario sentito per telefono ieri sera, mi ha sparato una cifrona.

    Volevo chiedere, ma i pezzi venduti dai più noti venditori di ricambi moto on line non sono originali Yamaha? A parte quello (se è identico all'originale, sempre un pezzo di plastica è) il colore corrisponde al 100%? Per esperienza quali venditori on line sono più affidabili sotto questo aspetto (per la corrispondenza pezzo/colore)? O per non avere sorprese dite di non fidarsi e che è meglio andare dal rivenditore ufficiale per farsi un pianto ed un lamento prima di metter mano al portafoglio?
    Grazie.
    #20490 Aplu
    "Se hai molti cavalli sotto, fai in modo che non ci sia un somaro sopra"

    #2
    Scusa, ma perché vuoi cambiare tutto il pezzo ? Non puoi andare dal carrozziere e farlo riverniciare ?
    #09970 - Mazzu - Massimo - Powered by ME

    COMMENTA


      #3
      Concessionaria Yamaha e vai sul sicuro
      #13071 - Alex64
      Group Santa Marinella

      COMMENTA


        #4
        Non so se è la solita bufala per vendere, ci sta, ma dal conce mi hanno detto che sull'opaco la tonalità è quasi impossibile riprenderla. Si vedrebbe la differenza rispetto al codino. Che vi devo dire. Fatto 30 facciamo 31.
        Comunque il pezzo mi è arrivato, è originale Yamaha, risparmiando diversi soldini rispetto al conce. Al quale lo farò comunque montare dato che ho visto non è proprio uno scherzo, dovendo dovendo sfilare obbligatoriamente tutta la coda, il faro posteriore, compresa la carena posteriore destra.
        #20490 Aplu
        "Se hai molti cavalli sotto, fai in modo che non ci sia un somaro sopra"

        COMMENTA

        Sto operando...
        X