annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cupolino parabrezza + specchietti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    cupolino parabrezza + specchietti

    salve a tutti, avrei intenzione di prendere un cupolino per il mio t max 2008, ho visto il fabbri e il faco basso, ho paura che siano troppo bassi e di prendere troppa aria e moscerini qualcuno mi puoò aiutare? per gli specchietti che mi consigliate? che dite da carena o manubrio? se da carena servono a braccio corto, io ho visto i Far non vorrei fossero alti come gli originali, il budget per specchietti è di 60/70 euro.... aspetto tanti commenti che mi schiariscano le idee
    #20249 Vans -

    #2
    per il cupolino ho risolto, mi sapete consigliare per gli specchietti? io li vorrei per carena tenendo conto che il cupolino è basso quindi mi servono corti, grazie anticipatamente
    #20249 Vans -

    COMMENTA


      #3
      Ciao, con il cupolino basso io metterei quelli a manubrio, Però ogni uno di noi ha i propri gusti!
      #13032-Grillo Icon blue 22
      .... che Minchia Guaddi....

      COMMENTA


        #4
        Concordo con grillo, comunque per farti un'idea di massima a livello estetico prova a guardare qui per qualche spunto
        #6612 - Dema74

        COMMENTA


          #5
          Originariamente inviato da Grillo Visualizza il messaggio
          Ciao, con il cupolino basso io metterei quelli a manubrio, Però ogni uno di noi ha i propri gusti!
          Se prendo quelli da manubrio i tappi per gli originali a cupolino sono compresi o li devo comprare a parte?
          #20249 Vans -

          COMMENTA


            #6
            Ciao dipende da marca a marca. Far mi sembra li abbia compresi, rizoma no ad esempio
            #6612 - Dema74

            COMMENTA


              #7
              comunque sia orion che far da carena non vanno accorciati per il cupolino basso vero?
              #20249 Vans -

              COMMENTA

              Sto operando...
              X