annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cupolino Fabbri modello summer Gen x

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Cupolino Fabbri modello summer Gen x

    Vorrei sapere se qualche iscritto ha montato sul suo Tmax 2008 il cupolino Fabbri Modello summer gen x più alto per conoscere le esatte misure in altezza in quanto sul sito fabbri dicono 280 mm ma non è possibile considerato che quello yamaha supera i 50 cm. A differenza dei precedenti dovrebbe avere i tagli per gli specchietti a carena. Per quanto concerne la protezione e le turbolenze come si comporta? Io sono alto cm 186 e non vorrei che la sua misura per la mia altezza sia un problema. Grazie in anticipo per le risposte.
    #16311 - LucioB - Lucio

    #2
    Ciao, il fabbri gen x per il modello 2008 e' solo un "pezzo" da installare togliendo la parte trasparente di quello originale. I 28 cm a cui fanno riferimento è solo per la parte che vendono. In pratica se aggiungi 28 cm a partire da dove finisce il pezzo nero lucido di quello originale, ti fai una idea di quanto copre. Io l ho avuto e copre di più sia in altezza che in larghezza, rispetto al pezzo unico yamaha estivo.
    Saluti
    Vlv
    #00068 - luca #068 ex 2001 laser blu - ex 2009 high tech silver (3m matt red wrapped)- 2015 white, now yellow flou!

    COMMENTA


      #3
      Grazie Luca gentilissimo
      #16311 - LucioB - Lucio

      COMMENTA


        #4
        Se vuoi provarlo, fammi sapere. Ce l'ho al box.
        Saluti
        Luca
        #00068 - luca #068 ex 2001 laser blu - ex 2009 high tech silver (3m matt red wrapped)- 2015 white, now yellow flou!

        COMMENTA

        Sto operando...
        X