annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Viti cupolino

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Viti cupolino

    Salve, sperando sia la sessione giusta dove postare, vi chiedo cosa avete montato al posto delle viti di plastica del cupolino che sicuramente avrete rotto anche voi come me!.
    Ho immaginato che nn vale la pena metterle in ergal, nn sono a vista e qui di sono soldi buttati!.

    #2
    Ciao.
    Puoi montare delle normalissime viti in acciaio inox, con una rondellina in teflon sotto alla testa della vite.
    #05285 - Massi34 - Massimo

    COMMENTA


      #3
      Oookkk grazieee
      Devo passare al leroy merlin

      COMMENTA


        #4
        Ma le rondelle in teflon sono di mercato facile o bisogna farle al tornio ? Mi hai dato mille idee con ste rondelle Massi spero di trovarle in acciaio inox con quel passo di filetto ....

        COMMENTA


          #5
          se vai in un buon ferramenta trovi tutto rondelle in teflon e viti in inox
          #04829 -Stefano@61-
          Midnight Black -2012

          COMMENTA


            #6
            Trovate in ferramenta precise uguali in inox.
            #05428 - Khromo - Diego

            COMMENTA


              #7
              Originariamente inviato da Nadirlazz Visualizza il messaggio
              Salve, sperando sia la sessione giusta dove postare, vi chiedo cosa avete montato al posto delle viti di plastica del cupolino che sicuramente avrete rotto anche voi come me!.
              Ho immaginato che nn vale la pena metterle in ergal, nn sono a vista e qui di sono soldi buttati!.
              Ho riso quando ho visto questo messaggio perchè la prima volta che ho cambiato il cupolino ed ho messo quello sportivo ho rischiato davvero di spannare immediatamente la prima vite... poi però ragazzi, non creiamo allarmismi, con un po' di pazienza e altrettanta cognizione si mettono e si levano senza romperle. Lo dico perchè leggendo i messaggi qua sopra il primo pensiero è "ok se le cambiano tutti, saranno necessariamente da cambiare".

              COMMENTA


                #8
                Io ho sempre preferito montare le viti in plastica e non ho mai avuto problemi,è ovvio poi che vanno strette con un certo criterio,non occorre arrivare alla massima stretta perchè tanto tengono ugualmente.
                Black&Orange Fluo - Abs #13858 - Franco -

                COMMENTA


                  #9
                  Sul 2015 le viti non sono più di plastica ma di ferro (tra l'altro con l'incavo a croce più grosso)!
                  #11643 - mandi

                  COMMENTA


                    #10
                    E ci sarà un perchè...
                    #05285 - Massi34 - Massimo

                    COMMENTA


                      #11
                      che misura hanno quelle 2015??
                      #15511-Peppeniello-presente
                      _tmax 560 SwordGrey

                      COMMENTA

                      Sto operando...
                      X