annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Leve freni Braking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Leve freni Braking

    Ciao a tutti, vorrei sostituire le leve freni che ho adesso (PT EVO II,quelle col puntalino colorato) che ballano, infatti hanno un fastidioso gioco, con le Braking snodabili. Vorrei sapere da chi le usa già,come si trova, se anche queste hanno gioco ( ballano ) ,e se ci sono , particolari pregi e difetti.
    Grazie a tutti quelli che vorranno rispondermi.
    #16361 - Marietto55 - Mario

    #2
    ottime leve mario
    #01279 - colt - marco - il conte
    :marocco:

    COMMENTA


      #3
      Io le ho montate sul mio Black (pompe 08/13) e ti assicuro che sono fantastiche;da un po' che le uso (1 anno) in maniera bella corposa e fino ad ora nessun gioco e nessuna scoloritura dei materiali....consigliatissime.

      #05701 - The Roggers - The Black II
      Eeegggià.....noi della vecchia serie...
      See
      later

      COMMENTA


        #4
        io ho montato queste http://www.subito.it/accessori-moto/...i-67306236.htm e devo dire che sono ottime sul mio 530 stanno benissimo
        #04829 -Stefano@61-
        Midnight Black -2012

        COMMENTA


          #5
          io le ho su le braking e mi trovo bene
          #07128 < Yomo - Nico > Yomo-17@libero.it

          COMMENTA


            #6
            Anche io monto le brakingsono ottime, però mi é capitato di perdere la parte finale quella regolabile, mi é costata non poco come ricambio
            #7437 - Spiderman -Marino

            COMMENTA


              #7
              @Marietto
              Sei di Milano, se ti fai un giretto fino a Lissone ti porto in un posto dove fanno le leve in alluminio lavorate dal pieno, regolabili tipo le marche più blasonate, ma secondo me fatte meglio.
              E' un prodotto italiano, non cinese, ed hai la possibilità di fare tutte le combinazioni di colore che vuoi scegliendo tre 10 colori diversi.
              Scegli il colore della leva, del nottolino e te le montano davanti a te.
              Puoi scegliere se montare la leva a due dita tipo corto (modello Titax), oppure a tre dita (intermedio) o tipo lungo, come l'originale.
              Puoi anche scegliere se montare la leva allungabile, cambiando anche il colore della prolunga.
              Prezzo? Inferiore ai 100€ a coppia.
              Io, sul mio Tmax monto quelle allungabili, colore leva nero, estensione blu e nottolino di regolazione rosso. Le mie sono fisse, perchè le preferisco alle snodabili,
              Esempio di leve a due dita, tipo corto (modello Titax) snodabili. Foto
              Ultima modifica Massi34; 30-03-14, 10:25.
              #05285 - Massi34 - Massimo

              COMMENTA


                #8
                Gentilissimo Massi, leggo ora la tua disponibilità ad accompagnarmi a prendere le leve freno.Se solo me lo avessi detto ieri, ci sarei venuto molto volentieri,anche perché mi fido molto del tuo parere.Purtroppo ieri ho ordinato da" Tago" le Braking dando già un anticipo di 100 euro.
                Adesso vedrò se riesco a disdire senza perderci troppo e casomai mi rifaccio vivo con PM. Mi piacerebbe sapere comunque,che azienda è questa delle leve freno che dici tù e dove si trova. Ti ringrazio ancora moltissimo per la tua disponibilità e spero ci sia presto l'occasione di incontrarci e conoscerci.
                #16361 - Marietto55 - Mario

                COMMENTA


                  #9
                  Ciao Massi, interessante questa officina di Lissone. Le leve del mio sono ancora le originali, ma fra le tante modifiche future avrei anche quelle. Ho valutato le Rizoma e le ho anche viste in un negozio, fattura eccezionale come anche la fattura che poi rilasciano alla cassa...ho glissato per ora a favore di interventi più "tecnici". Magari se trovo qualche alternativa valida però non è detto che si possa fare.
                  Se hai occasione io sono della tua zona, sarebbe un onore per me conoscerti di persona.
                  #16412 - Pilot - Mimmo

                  COMMENTA


                    #10
                    Contattami in PM, qui rischiamo di andare Off Topic.
                    #05285 - Massi34 - Massimo

                    COMMENTA


                      #11
                      PM per Massi34.
                      #16412 - Pilot - Mimmo

                      COMMENTA


                        #12
                        mail x Massi34

                        COMMENTA


                          #13
                          Massi34 PM per te
                          #19224 Tmax 2011 ABS Francesco

                          COMMENTA


                            #14
                            Originariamente inviato da Massi34 Visualizza il messaggio
                            @Marietto
                            Sei di Milano, se ti fai un giretto fino a Lissone ti porto in un posto dove fanno le leve in alluminio lavorate dal pieno, regolabili tipo le marche più blasonate, ma secondo me fatte meglio.
                            E' un prodotto italiano, non cinese, ed hai la possibilità di fare tutte le combinazioni di colore che vuoi scegliendo tre 10 colori diversi.
                            Scegli il colore della leva, del nottolino e te le montano davanti a te.
                            Puoi scegliere se montare la leva a due dita tipo corto (modello Titax), oppure a tre dita (intermedio) o tipo lungo, come l'originale.
                            Puoi anche scegliere se montare la leva allungabile, cambiando anche il colore della prolunga.
                            Prezzo? Inferiore ai 100€ a coppia.
                            Io, sul mio Tmax monto quelle allungabili, colore leva nero, estensione blu e nottolino di regolazione rosso. Le mie sono fisse, perchè le preferisco alle snodabili,
                            Esempio di leve a due dita, tipo corto (modello Titax) snodabili. Foto
                            Seguendo le indicazioni preziose e convincenti di Massi34 eccomi qua... io le ho prese con lo snodo ed allungabili. Testa titanio, corpo titanio, sezione allungabile nera, e nottolino di regolazione nero. Le ho su da due giorni ed ho guidato solo oggi con queste leve, per circa 20-30 km, le impressioni sono ottime, logico che al tatto la sensazione è differente e tocca rifarci un secondino la mano, ma non penso avrò di questi problemi sono bellissime posto alcune foto:

                            P.S.: a breve le manopole rizoma



                            #19224 Tmax 2011 ABS Francesco

                            COMMENTA

                            Sto operando...
                            X