annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Porta navigatore Quad Lock per 560

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Porta navigatore Quad Lock per 560

    Ciao a tutti… vorrei sapere da chi lo usa già, pro e contro su questo porta cellulare ( Quad Lock )….È sicuro, vibra ecc. ecc. Ho visto che la BCD ora lo vende.. grazie per le risposte, io ho un 560
    #16361 - Marietto55 - Mario

    #2
    #16361 - Marietto55 - Mario

    COMMENTA


      #3
      Ottimo lo vedo fatto veramente bene aspetto anche io info [emoji847].
      Poi credo che oltre al supporto bisogna acquistare la cover specifica per il cel

      COMMENTA


        #4
        Esatto…!!
        #16361 - Marietto55 - Mario

        COMMENTA


          #5
          Az....regalato
          #20707-steve1-stefano

          COMMENTA


            #6
            Io mi sono fatto un supporto home made perché non mi piaceva nulla, l’ho usato ancora poco perché preso lo scooter ad ottobre però devo dire che molto stabile, vedremo poi con viaggi più lunghi come si comporta e per questo motivo ho messo quello col caricatore wireless

            #21306 - Omar70

            COMMENTA


              #7
              Io lo uso con il supporto fatto da Olli77 moooolto più economico e anche regolabile
              Come aggancio lo trovo decisamente “sodo”.
              Le vibrazioni sono inevitabili difatti fanno anche un pezzo anti-vibrazioni
              Ci vuole la “cover” dedicata per il cell
              Esiste anche una copertura a tenuta per la pioggia
              #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
              "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

              COMMENTA


                #8
                Se il vostro mezzo vibra molto (lo sapete solo voi, singolarmente) vi consiglio fortemente di acquistare ed utilizzare il supporto antivibrazioni.
                Sono diverse le Marche di cell. utilizzati a cui son andati ko i sistemi di "stabilizzazione immagine" delle fotocamere. Apple in primis.
                #13372 - DOZ (ex dzonline) - Domenico - Gilera GP800 Evo

                COMMENTA


                  #9
                  Mi è passata la voglia [emoji28] non uso mai il navigatore era solo una curiosità[emoji106] [emoji847].

                  COMMENTA


                    #10
                    Originariamente inviato da DOZ Visualizza il messaggio
                    Se il vostro mezzo vibra molto (lo sapete solo voi, singolarmente) vi consiglio fortemente di acquistare ed utilizzare il supporto antivibrazioni.
                    Sono diverse le Marche di cell. utilizzati a cui son andati ko i sistemi di "stabilizzazione immagine" delle fotocamere. Apple in primis.
                    Doz non ho senti nulla in merito, soprattutto per Apple, hai qualche in più in merito? Ma le vibrazioni fra il sistema Quad Lock e gli altri credo siano simili? O sbaglio?
                    #21306 - Omar70

                    COMMENTA


                      #11
                      Sono tutti simili. Le ultime generazioni di cellulari montano dei super sensibili stabilizzatori di immagini, che si distruggono alla lunga su mezzi che producono vibrazioni consistenti, come accade nel punto più alto di una moto .... il manubrio.
                      Mio cugino lavora in Apple. Ne hanno una marea di pezzi danneggiati per questo motivo. Ma mi diceva che interessa tutte le case dei modelli di ultima generazione con obiettivi super sensibili.
                      Nei forum esteri, trovi diverse testimonianze.
                      #13372 - DOZ (ex dzonline) - Domenico - Gilera GP800 Evo

                      COMMENTA


                        #12
                        Il video della stessa casa produttrice descrive i problemi riscontrati, ed i test effettuati ;)
                        Quad Lock - Motorcycle Vibration Dampener (extended) - YouTube
                        #13372 - DOZ (ex dzonline) - Domenico - Gilera GP800 Evo

                        COMMENTA


                          #13
                          Ah grazie per la info, sicuramente da valutare!
                          #21306 - Omar70

                          COMMENTA


                            #14
                            Nel caso, mi hanno mandato il link ufficiale Apple:
                            L'esposizione a vibrazioni, come quelle generate dai motori delle motociclette ad alta potenza, potrebbe avere un impatto sulle fotocamere degli iPhone - Supporto Apple
                            #13372 - DOZ (ex dzonline) - Domenico - Gilera GP800 Evo

                            COMMENTA


                              #15
                              Caspita….,anche secondo me’,in questa discussione sono venute fuori dellle informazioni sulle vibrazioni sicuramente da valutare e che forse nessuno aveva mai preso in considerazione… grazie Doz per le specifiche….anche da parte del mio nuovo cellulare…..[emoji28]
                              #16361 - Marietto55 - Mario

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X