annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

specchietti da carena

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    specchietti da carena

    Salve a tutti volevo qualche consiglio su che specchietti mettere sul mio
    T max di aftermarket che mi consigliate?
    #18154-elmistro-eros

    #2
    Facciamo così: qual'è il budget che hai a disposizione? Perchè dipende tutto da quello; ci sono un sacco di modelli di specchi, con un sacco di differenze di costo.
    La forbice di prezzi spazia dai 45 ai 320€ alla coppia...
    #05285 - Massi34 - Massimo

    COMMENTA


      #3
      Massi i tuoi di che marca sono?! Sono molto belli.. Come tutto il tuo Max!! Ah.. E spesa?!
      #18198 - locco55 - Paolo

      COMMENTA


        #4
        I miei sono Rizoma. I prezzi li puoi vedere sul catalogo che trovi sul sito della Rizoma.
        Se dovessi acquistarli adesso, prenderei sempre i Rizoma, ma il modello 4D.
        #05285 - Massi34 - Massimo

        COMMENTA


          #5
          I tuoi li ho visti e mi piacciono.. Anche se sono ancora indeciso se mi piacciono piu al manubrio o sulla carena.. 😁
          #18198 - locco55 - Paolo

          COMMENTA


            #6
            considerazione.... Mi piacerebbe mettere gli specchietti sul manubrio, vorrei la carena pulita.
            Penso che essendo più vicini potrei espormi a montare specchi più piccoli, ma... e qui cade l'asino... chi di voi monta gli specchi sul manubrio, deve fisicamente ruotare la testa per riuscire a vedere qualcosa? Perché effettivamente quelli a carena sono belli ampi e ben posizionati, ma sul mio 530, essendo arrotondati, a mio parere c'entrano un po' poco con le linee nette del Timmy...
            Quindi, voi che li montate sul manubrio, quali montate? E, ci vedete "bene", ma davvero bene?
            Graaaazie.

            COMMENTA


              #7
              Con i RIzoma tipo i miei o come quelli di Pol (Rizoma 4D) ci vedi benissimo. Occhio a montare degli specchi piccoli, che poi va a finire che l'unica cosa che riesci a vedere sono i tuoi gomiti.
              #05285 - Massi34 - Massimo

              COMMENTA


                #8
                Quoto quanto detto dal buon massi io monto i 4D e ci vede bene [emoji6]

                #10687- Paolino 70 - Paolo
                :rn2014::cana::530b:

                COMMENTA


                  #9
                  hai qualche dritta dove trovarli, completi di adattatori a un prezzo accessibile grazie

                  COMMENTA


                    #10
                    Ciao io li ho presi qui' > http://www.adrenalinbike.com/rizoma/...io-destro.html
                    #10687- Paolino 70 - Paolo
                    :rn2014::cana::530b:

                    COMMENTA


                      #11
                      #10687- Paolino 70 - Paolo
                      :rn2014::cana::530b:

                      COMMENTA


                        #12
                        grazie , proprio quello che vorrei fare ............ fatto due conti .... 300 euri

                        COMMENTA


                          #13
                          Eeeeee gia' [emoji16][emoji16] ma sono fatti veramente bene credimi? Mio pensiero....
                          Ultima modifica Paolino 70; 10-07-14, 18:21.
                          #10687- Paolino 70 - Paolo
                          :rn2014::cana::530b:

                          COMMENTA


                            #14
                            quoto in pieno l amico Paolino.........


                            #07640 - CRISmax - Cristian
                            30-03-2013 La Mia Passione Carlotta

                            COMMENTA


                              #15
                              Lo so e si vede che son belli, salvo colpi di testa se ne riparla durante l' inverno.......... magari i prezzi si abbassano... danke

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X