annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

leve freni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    leve freni

    ciao a tutti. sto' cercando delle leve freni registrabili aftermarket che diminuiscano tramite regolazione la distanza manopole /leve rispetto alle originale. cosa mi consigliate ?. grazie
    # 16068 -bry - Luca

    #2
    leve freni

    Ciao, vai a vedere sol sito di “Evolution Italy “di Lissone provincia di Milano. Fa delle leve freni eccezionali, completamente personalizzabili ed a prezzi ragionevoli. Io le ho montate e ti garantisco sono notevoli..[emoji112][emoji112]

    Accessori Moto, Leve freno frizione, ‎Leve Freno racing, leve Frizione Racing, ‎Dischi freno, ‎Pedane Arretrate Racing
    Ultima modifica Marietto55; 04-04-21, 10:16.
    #16361 - Marietto55 - Mario

    COMMENTA


      #3
      Per le leve freni prendile su ALIEXPRESS
      COSTANO MOLTO MENO E SONO VALIDISSIME ..SEMPRE USATE MAI PROBLEMI..
      #20707-steve1-stefano

      COMMENTA


        #4
        evolutionitaly.com

        ciao Mario grazie mille per la velocissima risposta. quindi con la tua esperienza mi confermi che la leva rispetto all'originale si avvicina di piu' alla manopola ? avendo un problema di rizzoartrosi alla mano sx cerco un prodotto che non mi faccia stendere troppo la mano per azionare la leva.
        # 16068 -bry - Luca

        COMMENTA


          #5
          grazie Stefano per il consiglio, ma ho acquistato anni fa 2 articoli da aliexpress e non sono rimasto per nulla soddisfatto. sicuramente in maniera sbagliata ho deciso di non acquistare piu' nulla dal sito.
          # 16068 -bry - Luca

          COMMENTA


            #6
            Credo proprio di sì, comunque puoi telefonare e chiedere a loro le misure. Ripeto prodotti ottimi e italiani. Persino il mio concessionario ufficiale le ha viste e ne ha comprate...
            #16361 - Marietto55 - Mario

            COMMENTA


              #7
              .nei prossimi giorni li chiamo sicuramente. poi ti aggiorno. grazie ancora
              # 16068 -bry - Luca

              COMMENTA


                #8
                Anche io EVOLUTIONITALY su tutte le moto che ho avuto e sul TMAX.Infinite combinazioni di colori e modelli,personalizzabili se vuoi con scritte e loghi.Con le regolazioni che hanno penso vadano bene per il tuo problema.

                COMMENTA


                  #9
                  grazie Claudio
                  # 16068 -bry - Luca

                  COMMENTA


                    #10
                    Se puó essere utile io ho montato le leve della Technology Performance modello GP2 e sono molto soddisfatto! Si possono regolare fino a 5 estensioni e la qualità è indiscutibile.
                    Unica pecca il prezzo, ma io sono dell’idea che la qualità si paghi.

                    COMMENTA


                      #11
                      grazie Giancarlo, molto belle anche queste. sicuramente da tenere in considerazione.
                      # 16068 -bry - Luca

                      COMMENTA


                        #12
                        Ciao, come hai risolto poi per leve freni…???
                        #16361 - Marietto55 - Mario

                        COMMENTA

                        Sto operando...
                        X