annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z3 - 2 Giugno - Via! Emilia al Frignano - RESOCONTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Z3 - 2 Giugno - Via! Emilia al Frignano - RESOCONTO

    Inizio io.. ..poi scriverò 2 righe.. ..nel frattempo vi lascio questa..
    #01594 - Samu
    "Le distanze sono solo un limite mentale"

    #2
    La combinazione di questo raduno con la moto GP al Mugello mi aveva un po reso indeciso ... poi...

    Direi in questo raduno di recupero il meteo ci ha graziati anche per le volte che si sono dovuti rimandare... le strade in alcuni punti si erano appena asciugate pronte per il nostro passaggio... le nubi ci rincorrevano sorridevano da sopra..

    Bel percorso molto vario e caratteristico della zona e grazie alla sempre più affinata gestione mobile delle staffette ho potuto godermi il territorio in relax nonostante le tante deviazioni e inserzioni stradali e attraversamenti, bello stare dentro il gruppo Complimenti davvero

    Altra bellissima giornata passata con gli amici della premiata ditta TmaxClub alla prossima


    preso piccola grandinata vicino casa
    #04194 - Stamba/Giorgio - Customized '12

    COMMENTA


      #3
      Concordo in pieno con l'amico Stamba.......mannaggia ci siamo persi il GP del Mugelloooo......ma dai ne è valsa la pena, bellissimo raduno e goduto sulle strade che posso dire di casa mia, posti che conoscevo e quindi ho doppiamente goduto nel rivedere.
      Tornando a casa da Bologna ovviamente per strade provinciali, qualche goccia di pioggia ma non tanto da farmi mettere l'antipioggia.
      Complimenti ragazzi ancora una volta vi siete superati!

      COMMENTA


        #4
        Eccomi che dire è sempre bello ed emozionante vedere e rivedere tanti visi conosciuti ( anche conoscere gente nuova che si affaccia per la prima volta nel nostro mondo ) un raduno e sempre un modo di aggregazione di chiacchiere di risate io personalmente mi diverto veramente tanto e poi sto giro è toccato a me organizzare ( non da solo 😬) quindi la mia eccitazione è stata all’ennesima potenza vi lascio immaginare programmare tutto e pregare che tutto fili liscio come l’olio (mi auguro che sia stato così “io ce l’ho messa tutta” ) in conclusione grazie tmaxclub viva il tmaxclub al prossimo raduno
        #12114 toni007 mi sento TURBATO by CSmoto

        COMMENTA


          #5
          Beh dai tutto positivo alla fine! Io sono passato per i saluti della Breackfast di Castelfranco Emilia, mi sono messo in coda ed allo svincolo di Montese ho salutato la combriccola per andare a festeggiare i 25 anni di mia figlia Teresa che li compie tutti gli anni, il 2 giugno
          Comunque, ottima colazione, peccato per l'adesivo che me lo sono "perso" per strada poi la pioggia l'ho presa mentre ero già con i piedi sul divano a guardare la corsa e la doppietta Ducachi.
          Ci si vede alla prossima...
          #14321 - Marck
          La legge è uguale per tutti ma, per alcuni è più uguale.

          COMMENTA


            #6
            Ciao ragazzzi.......​​
            Qui troverete foto e video del raduno Via! Emilia al Frignano

            Z3 VIA! Emilia al Frignano (jalbum.net)​​
            #19185 - zioabo

            COMMENTA


              #7
              Belle foto! E' stato un gran bel giro; io e la mia zavorrina ci siam trovati molto bene. Un complimento particolare agli organizzatori...ottimo lavoro! E' stato il nostro primo raduno, spero di una lunga serie. Un saluto a tutti, alla prossima👋

              COMMENTA

              Sto operando...
              X