annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z3 - Bertinoro e la vera Romagna - RESOCONTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Z3 - Bertinoro e la vera Romagna - RESOCONTO

    Eccomi.. ..apro io le danze..

    Poi scriverò due righe..
    #01594 - Samu
    "Le distanze sono solo un limite mentale"

    #2
    Dopo tanti anni io ho finito le parole perché sono sempre le stesse alla fine tmaxclub è una grande famiglia allargata bellissima gente ottima compagnia e grandi fratelli grazie di cuore di tutto
    #12114 toni007 mi sento TURBATO by CSmoto

    COMMENTA


      #3
      Esattamente tale e quale come Toni sopra !!!!
      TMAXCLUB , GRAZIE di esistere !!!!🥰
      Complimentoni agli amici Romagnoli !!!! 🤗👏👏👏💪💪
      Veramente TANTA ROBA, in tutti i sensi !!! 🤝🤝🤗😎😉
      #17803 - Markus63 - Marco
      TMAX è PASSIONE !!!

      COMMENTA


        #4

        Veramente un bel raduno , organizzato molto bene (come sempre )
        Complimenti agli organizzatori e allo Staff . …. Anche a tutti i partecipanti, ci si vede al prossimo raduno 😃
        Ultima modifica lory61; 16-04-24, 10:56.
        #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

        COMMENTA


          #5
          Gran bel giro ed organizzazione perfetta.
          alla prossima!✌️

          COMMENTA


            #6
            Recuperata dall'anno scorso.... dopo alcuni rinvii per pioggia poi alluvione della quale tutti sappiamo, inventarsi a trovare strade nuove e ricambiare percorso in corsa in quanto alcune zone alluvionate sono ad oggi ancora pericolanti e vietate alla circolazione di moto e cicli, siamo finalmente riusciti a fare questo raduno per le strade della Nostra amata Romagna, questa volta graziati con gli interessi dal bel tempo

            La ricerca delle strade insieme alla premiata combricola dei Birri è fortunatamente
            sempre uno spasso… se poi arriva anche qualche cugino dal circondario il divertimento è assicurato, tutto più facile e si trova la via

            Pronti via! Come sempre, ritrovare e abbracciare vecchi amici e vedere nuovi partecipanti fa sempre un gran piacere
            Certamente non pensavo, ancora una volta dopo diversi anni e da nonno e da pensionato rivedervi tutti dagli specchietti…. miracoli del TmaxClub!
            Tontola Beach Fonte Chiara poi Sant'Agata con la torta del dolce saluto hanno chiuso in bellezza le danze

            Per me è stata veramente una bellissima giornata da mettere nel cassetto dei ricordi targati

            le poche foto le ho caricate nella chat insieme alle vostre a disposizione di tutti

            Alla prossima
            #04194 - Stamba/Giorgio - Customized '12

            COMMENTA


              #7
              Ricomincia la stagione e cosa di meglio da fare se non scaldare i motori con questo bel raduno. Come sempre ottima organizzazione e bel percorso.
              Tanti partecipanti, anche nuovi, che dimostrano quanto il Tmaxclub sia vivo.
              Un ringraziamento ai miei compagni di viaggio che come me si sono sparati 800km per essere presenti. Un buon allenamento in vista dell'Elba.
              #05428 - Khromo - Diego

              COMMENTA


                #8
                Sono semplicemente ammirato , stupefatto per questo bellissimo raduno ..ben organizzato e goduto fino all'ultimo metro .Entusiasta del mio plasticone che mi ha fatto retrocedere dall'idea di cambiarlo con un mezzo piu aggiornato.......non ha nulla da invidiare .
                Un enorme grazie alle staffette , ragazzi li ho visti dannarsi l'anima avanti e indietro come diavoli , veramente immensi e mi auguro di non essere mai stato loro di ostacolo Sono veramente dei manici
                I romagnoli si sa hanno in mente la patata e i mutur..;per la patata non posso esprimermi ma per i "mutur" sono tanta roba.Prontissimo per l'isola d'Elba ....
                Un abbraccio a tutti i meravigliosi pazzi del Club

                COMMENTA


                  #9
                  Ottima partenza di stagione per la Z3 !!! Siete stati semplicemente grandi!!!
                  Gran bel giro e ottima compagnia!
                  E' sempre un piacere visitare le vostre zone . Alla prossima 👏👏👏
                  #10414 - Max One

                  COMMENTA


                    #10
                    Link all'album condiviso con i contributi dei partecipanti:
                    #14800 - Onio

                    COMMENTA

                    Sto operando...
                    X