annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RNa23 - 14/17 Settembre - Form Prenotazione Alberghiera

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
Questa è una discussione evidenziata.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Originariamente inviato da Samu Visualizza il messaggio
    Iniziano ad arrivare le prime conferme come da accordi con il Numana Palace..


    Gentilissmo/a,
    Nel ringraziare per la preferenza accordata, siamo con la presente a confermare la Sua prenotazione relativa al Raduno Nazionale TMAXCLUB, per la prenotazione numero **** per 2 persone con arrivo il Giovedi 14 Settembre 2023 e partenza il Domenica 17 Settembre 2023.
    A conferma definitiva richiediamo una caparra i Euro 100.00 alle seguenti coordinate:
    IT**L*****3*****0*****0**** Intestato a Hotel Numana srl,
    da effettuarsi entro 5 giorni dal ricevimento della medesima.

    In caso di deposito effettuato la preghiamo di non tener conto della richiesta.
    Non appena riceveremo l'accredito da parte della banca, sarà nostra premura inviarle conferma.

    In attesa di averla nostro gradito Ospite,

    Cordiali Saluti




    La struttura analizzerà tutte le schede arrivate in ORDINE CRONOLOGICO e risponderà "a caduta" una ad una in base alla disponibilità delle camere residue.
    In caso di non disponibilità. sarà proposto all'ospite una sistemazione diversa da quella richiesta.. ..che l'ospite stesso dovrà comunque confermare.
    💪💪grande president

    COMMENTA


      #17
      A settembre
      Ultima modifica marea; 24-07-23, 20:11.
      #3220 marea
      condividi la passione 2006-2024
      ​Honor usque ad finem​​​​​​​​

      COMMENTA


        #18
        Buon giorno ricevuto la scheda di prenotazione Martedi scorso ma non mi è ancora arrivata la risposta di conferma da parte della struttura . Inoltre avrei sbaglito i giorni vorrei aggiungere anche il 14 . Potete aiutarmi grazie

        COMMENTA


          #19
          Ciao Leo ... Noi l'abbiamo ricevuta la tua/vostra prenotazione... fai una cosa ... manda subito una mail alla struttura --> hnpeventi@gmail.com​​ e in copia a noi --> eventi@tmaxclub.it e digli che al momento non hai ricevuto ancora nessuna conferma, anche perchè ci siamo "incrociati" tutti i dati e pare, dico pare eh, siano tutti allineati.

          Ah .. aggiungi poi che vorresti anticipare di x giorni il vostro arrivo e chiedi disponibilità.
          #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

          COMMENTA


            #20
            Avevo già telefonato la scorsa settimana per chiedere il giorno in più mi avevano detto che potevate farlo voi come segreteria e che non ci sarebbe stato problema . Comunque mando subito la mail come mi hai suggerito . Come al solito hai subito risposto cercando di risolvere il problema grazie sei un grande a presto

            COMMENTA


              #21
              ATTENZIONE

              Ieri mi sono sentito con chi si occupa del booking al Numana Palace, e dopo aver verificato un pò di cose con loro, posso confermare con assoluta certezza che:
              • Chiunque abbia deciso di arrivare al Numana Palace in giorni antecedenti a quelli del "Pacchetto TmaxClub" (14/17 Settembre), godrà dello stesso prezzo e degli stessi benefici (cene incluse, servizio spiaggia, parcheggio, etc) che sono stati applicati al TmaxClub.
              Se avete domande o dubbi non esitate a scrivere in questo topic..
              #01594 - Samu
              "Le distanze sono solo un limite mentale"

              COMMENTA


                #22
                AVVISO
                Disponibilità Camere

                Ad oggi, 05/08/2023, risultano ancora disponibili:
                - 2 Camere Vista Giardino

                #01594 - Samu
                "Le distanze sono solo un limite mentale"

                COMMENTA


                  #23
                  Ciao in lista sono segnata solo io ma io sono con Emilio non sono sola aggiungere grazie.
                  #02482 - Angel - Rita

                  io c'ero

                  COMMENTA


                    #24
                    Ciao ragazzi abbiamo fatto un pochino di confusione con le strutture c'è ne siamo accorti adesso, se possibile cancellare struttura B e welcome kit, siamo presenti in struttura A con relativa conferma della struttura. Scusate ancora per il disagio. In 13 out il 17

                    COMMENTA


                      #25
                      Presente dal 14 con zavorrino matrimoniale inviata prenotazione
                      GIAMPY TM 2015

                      COMMENTA


                        #26
                        Cambiato data di arrivo, ienone e Bart arrivano mercoledi 13. In 13 Out 17.
                        #07299-Marciano
                        Ubi non est pecunia omissa certa est

                        COMMENTA

                        Sto operando...
                        X