annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z2- RESOCONTO 03-09-23 -3^ RU Ritorno sul Grappa, i monti della nostra storia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Z2- RESOCONTO 03-09-23 -3^ RU Ritorno sul Grappa, i monti della nostra storia

    Apriamo il RESOCONTO del nostro terzo RU Z2

    Ritorno sul Grappa, i monti della nostra storia



    Innanzitutto GRAZIE A TUTTI !

    Per la vostra parteciparzione !




    #10414 - Max One

    #2
    Ciao come sempre ottimo giro, compagnia, temperatura e meteo ottimali grazie a tutti per la splendida giornata 🥳🥳🥳.

    COMMENTA


      #3
      Stupendo giro organizzato come al solito in maniera impeccabile. Grazie a tutti, davvero!
      Multiman73-Tiziano con Zavorrina Michy! Di nuovo sul TMax SX '19 Sport Ed. Ph.Blue

      COMMENTA


        #4
        Bel giro complimenti a tutti!!Organizzato molto bene come sempre bravi

        COMMENTA


          #5
          Ciao a tutti, come si sa si cresce e questo lo stanno dimostrando i nostri gentilissimi e professionali organizzatori e staff dello Z2 per l'organizzazione per a dir poco stupendo giro organizzato , per la compagnia e cordialità ke serpeggia tra di noi tutti. Il tempo ci è stato amico (bene), concludendo ringrazio voi tutti amici per questa fantastica giornata vissuta con voi

          COMMENTA


            #6
            Bellissimo giro anche se secondo me la prima parte era troppo lunga quasi 2 ore di TMAX però dai è andata grazie a chi ha organizzato e alle staffette l’unica pecca aver aspettato io ed i miei amici 2 ore per pranzare quando certi dopo mezz’ora avevano già finito tutto e vabbè cosa che succedano.. ciao grazie a tutti e alla prossima
            #00303 - Florence-L'amiga del paron della Casa del Cuoio.

            Chi c'è, cè..chi non c'è, cassi sui.

            COMMENTA


              #7
              Il mio commento lo voglio esprimere per categorie ​​​​​​:

              - Percorso

              un tragitto veramente bello dove non sono mancate le curve con tratti di strada molto panoramici e scorci mozzafiato! 🔝

              - Soste

              a mio giudizio ben studiate nei tempi grazie anche al meteo e la temperatura molto favorevoli!

              - punti ristoro

              i gestori del bar sia alla partenza che alla prima sosta sono stati molto disponibili e gentili nonostante fossimo in tanti e questo ha contribuito a rendere ancor più bello questo evento!

              la sosta finale x chi ha voluto fermarsi è stato un momento di convivialita’ che ha fatto da corollario
              ad un raduno molto ben riuscito !

              Infine i miei personali ringraziamenti a TUTTI coloro che si sono sbattuti x la buona riuscita di questo RU !
              - i colleghi tmaxer di zona
              - i nostri “rodati” tmaxer /soci e staff

              ciao a tutti !
              #10414 - Max One

              COMMENTA


                #8
                Ottima organizzazione , paesaggi bellissimi, percorsi con pieghe in abbondanza , il tempo non ha fatto scherzi.
                Bella giornata in compagnia .
                Grazie agli organizzatori.
                Alla prox....

                COMMENTA


                  #9
                  Bello, bello, bello,
                  non ho altro da aggiungere ad un evento ben riuscito su una location storica e sempre ottima come meta.
                  grazie a tutti gli organizzatori, le strutture e i partecipanti
                  Alla prossima
                  #19131 - Ulisse - Massimo

                  Ignote sfide per il "Re delle Tempeste odiato dai nemici"

                  COMMENTA


                    #10
                    Eccoci qua un grazie a tutti i partecipanti e un grazie a chi ha organizzato questa splendida giornata all insegna di una passione che unisce tutti noi beh che dire il giro e le location scelte con molta cura e bellezza vedere questo serpentone scorrere lungo le curve e le strade e sempre un emozione nuova come lo sono tutti i raduni firmati Tmaxclub che aggiungere se non un a presto
                    #17172 Giampy64 Giampaolo

                    COMMENTA


                      #11
                      Qui di seguito il link all'album fotografico !


                      jAlbum è il modo più flessibile di condividere Album fotografici su Internet. Crea incredibili Album fotografici online e condividili con gli amici.


                      #10414 - Max One

                      COMMENTA


                        #12
                        Difficile scrivere di un raduno che hai organizzato. Volevo comunque spendere due parole per ringraziare tutti quelli che hanno partecipato ed apprezzato il raduno. Non è facile incastrare tutto, ed infatti qualcosa non ha girato al meglio, sono cose che succedono quando devi gestire questi eventi. Abbiamo dovuto cambiare qualcosa all'ultimo momento a causa di permessi non pervenuti, ma grazie allo staff e a chi ci ha dato una mano siamo riusciti a fare quadrare tutto. Il raduno si è svolto tranquillo e per questo ringrazio le staffette che come sempre hanno fatto un ottimo lavoro. Ringrazio le strutture che ci hanno ospitato per la partenza, l'arrivo e per la cena del Sabato. Ringrazio i miei compagni di avventura senza i quali non sarebbe stato possibile tutto questo. Ringrazio l'amico Wlady (WLADY78) che mi ha dato una grossa mano in tutto.
                        #05428 - Khromo - Diego

                        COMMENTA


                          #13
                          E anche il terzo e ultimo raduno di Z2 stagione 2023 l'abbiamo fatto e portato a casa
                          Come per i precedenti due abbiamo avuto qualche intoppo con autorizzazioni varie; quest'anno è andata così. Occorre dire che sono state comunque trovate, quasi all'ultimo minuto, più che valide alternative
                          Bellissimo percorso
                          Paesaggi stupendi
                          Il Monte Grappa che, come sempre, "lascia il segno"
                          Giornata meteo praticamente perfetta
                          Cosa desiderare di più?
                          Dispiace se ci sono stati piccoli intoppi durante il percorso e che qualcuno abbia dovuto attendere un bel po' per mangiare, eravamo in tanti e forse i gestori hanno avuto qualche intoppo.

                          Grazie infinite a chi ha dedicato tanto tempo e passione
                          Grazie a chi è venuto per la prima volta ad un raduno del Tmaxclub e ne è rimasto entusiasta; speriamo veramente di rivedervi ai prossimi appuntamenti
                          Soprattutto grazie mille a tutti i partecipanti, grazie mille a tutti voi che avete partecipato con responsabilità e con il desiderio di divertirvi .

                          La stagione è quasi finita, ci aspetta ancora in nostro Raduno Nazionale; per chi potrà esserci ci si rivede a Numana, sempre e comunque all'insegna del motto del club: CONDIVIDI LA PASSIONE!
                          Ciao Luca
                          #02553 - F&L Luca
                          Ciao Nello... alla tua!

                          COMMENTA


                            #14
                            Eccomi qua..... meglio tardi che mai....
                            ho aspettato tutto questo tempo per vedere tutti i commenti che (sinceramente mi aspettavo più numerosi......)

                            Ringrazio innanzitutto KHROMO un grande AMICO da più di 15 anni grazie al TMAX che quando ci siamo trovati per organizzare assieme l'ultimo radino ho accettato molto volentieri.... in segno della GRANDE AMICIZIA che ci lega

                            RINGRAZIO TUTTI I PARTECIAPANTI PERCHE' SENZA DI LORO NON SAREBBERO RADUNI....

                            Ringrazio MAX ONE per aver saputo ascoltare condividere e approvare idee pre raduno e aversi dato da fare (te vansi sempre na birra da mi )

                            Ringrazio tutte le STAFFETTE dentro alla carovana ma anche quelle del TMAX DNA VENETO che assieme a me precedevano il gruppo per evitare e avvisare in tempo chi trainava il gruppo di varie problematiche durante il giro così facendo in modo di avere un giro senza intoppi

                            Un piccolo appunto alla FLORENCE che si è lamenta dei tempi del pranzo.....devi ringraziare F&L che non ha voluto fare un menù fisso gestire più di 90 persone tutte nello stesso momento con un menù aperto senza sapere nulla fino al momento delle ordinazioni è normale che i tempi si allunghino....di sicuro non è colpa di chi gestisce il locale...... che poi è pur sempre meglio di un panino al sacco come avete fatto negli ultimi raduni mio figlio DAVID di 15 anni è arrivato per primo e ha mangiato per ultimo ma non si è lamentato.... perché ha capito che la cosa importante era stare in compagnia non in pranzo in se stesso......

                            Devo anche ringraziare F&L per la ramanzina di fine raduno che ho preso per aver cercato di fare & creare un raduno sotto molti aspetti più nell'insegna del......
                            CONDIVIDI LA PASSIONE
                            che del rispetto delle "nuove regole" ma quello che ho letto qui e altrove il raduno è andato bene non benissimo ma bene .... dai....ci si può accontentare...

                            CIAO A TUTTI!!!!
                            Ultima modifica WLADY78; 15-11-23, 10:19.
                            #07393 - WLADY78 - USING NO WAY AS WAY - HAVING NO LIMITATION AS LIMITATION
                            Quelli del Grappa 27-12-11 W.L.Factory

                            COMMENTA


                              #15
                              Beh, quello che ho visto e sentito io è stato che la gente che c'era (tanta) si è divertita. Se ci sono stati dei "problemi" sono sicuramente cose rimediabili e che comunque
                              non intaccano la voglia di incontrarsi. Magari non la si pensa tutti allo stesso modo, ma è così anche nella vita di tutti i giorni.
                              Importante è trovarsi per Condividere la Passione, che sia in un modo piuttosto che in un' altro. Sempre a cavallo dei nostri plasticoni.

                              Pis & Lov









                              <------------------------------ Ocio
                              Ultima modifica Khromo; 22-11-23, 17:39.
                              #05428 - Khromo - Diego

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X