annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z3 - RU Dal Verdicchio al Tartufo.. .."per Bocche raffinate" - RESOCONTO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Z3 - RU Dal Verdicchio al Tartufo.. .."per Bocche raffinate" - RESOCONTO

    Dal Verdicchio al Tartufo...
    Passando per Monte Nerone...
    Bel Raduno grandi tutti! Grazie 😃
    #04194 - Stamba/Giorgio - Customized '12

    #2
    Gran bel week end in terra marchigiana.. bellissimo il tragitto.. ancor di più la location della cena del sabato sera.. tutto riuscito alla grande.. la vostra compagnia eccezionale.. bello avervi rivisti.. un abbraccio a tutti 👍🏿🍀🤗
    #03741 - giotmax - Giovanni a ROMA io c'ero n°157
    3477559767.."2006/2016"

    COMMENTA


      #3
      giro molto bello ---- organizzazione ok mi sono divertito

      COMMENTA


        #4
        Un weekend spettacolare partito il sabato mattina alle 9..00 e finito domenica sera alle 21.00🔝 1000km di adrenalina tra Lazio Umbria e Marche dove insieme al gruppo di viaggio ci siamo divertiti come bambini anche sbagliando strade 🙈 il raduno di domenica bellissimo organizzato alla perfezione dai puntello all'arrivo tra passi di montagna e colline Marchigiane 👏👏🔝 grazie a tutte le persone che hanno contributo all'organizzazione 👏👏👏 un abbraccio affettuoso a quelle 4 Zavorrine del desk ❤️

        Ecco le mie Foto ☺️ https://photos.app.goo.gl/HCs9KHG7vz2vAsT38
        #11193 - mauro - ........Condividi la Passione.......
        Tutto apposto zi????

        COMMENTA


          #5
          E anche il Primo Raduno Ufficiale Tmax Club Z3 è andato...

          Due giornate memorabili!!!
          Appena arrivato a Corinaldo sabato pomeriggio l'adrenalina iniziava a salire, poi nel vedere tutta quella gente nel paese è stata veramente una bella atmosfera....
          Dopo un giretto ci dirigiamo al ristorante dove già erano arrivate diverse persone, il gruppo dei Romani, qualche toscano, i romagnoli,una coppia dal Veneto da Bari...
          ​​​Beh che dire, da quasi ogni parte d'Italia per stare insieme a noi Marchigiani e per godersi il nostro Raduno...
          Tra una chiacchierata e l'altra si fa quasi l' una, saluti e tutti a nanna ....

          La domenica inizia con una giornata spettacolare, sole e temperatura molto gradevole, poi l'arrivo dei Tmax che rimbombano tra le mura di Corinaldo..
          ​​​​​​​Man mano che il nostro parcheggio si riempie, dentro di me ripeto, che spettacolo.... Che spettacolo!!!
          Ne eravamo veramente tanti.....

          Inizia il giro, prima tappa Nerone, con una vista mozzafiato, non si poteva chiedere di meglio, dopo qualche foto via di nuovo in marcia per la tappa spuntino ad Apecchio,dove l'accoglienza e l'aiuto delle vigilesse è stata impeccabile....

          Dopo essersi riempiti lo stomaco,andiamo a digerire il mangiare tra le curve delle Bocche, Serriola e Trabaria...
          Due passi mozzafiato, con panorami stupendi e curve spettacolari...

          ​​​​​​​Per concludere il Raduno, le nostre Zavorrine ci stavano aspettando alla nostra ultima tappa, Alla piazza di Sant'Angelo in Vado, per un dolce 🍰 saluto con tanti tantissimi abbracci per un arrivederci ancora più carichi di adesso ....

          Volevo ringraziare tutte le associazioni e tutti coloro che hanno reso questo Raduno STRAORDINARIO!!!

          GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!!!
          #21136 Manue'85
          BELLAZIOOOO :cool::byebye: IL TMAX E' UNA COSA SERIA :bella:sigpic

          COMMENTA


            #6
            Buongiorno a tutti!

            Eccoci qua a raccontare l'emozioni che questo raduno "casalingo" ci ha trasmesso!

            La preparazione e l'attesa di questo giorno, è paragonabile "all'attesa di un carissimo amico che sai che viene a farti visita", cercando nel migliore dei modi ad accoglierlo ed a farlo sentire a

            proprio agio , come se fosse a casa sua.

            Un ringraziamento particolare a tutti i partecipanti, ci avete reso molto felici con la vostra presenza, che alcuni fin dal sabato hanno condiviso con noi due giorni difficilmente dimenticabili,
            Lasciatemi dire due cose a chi a permesso tutto questo, dalle amministrazioni, ai ristori, al forno per la torta e per ultimo ma non meno importante ai nostri "ragazzi e ragazze" che hanno contribuito mettendosi a completa disposizione per far si che tutto riuscisse nel migliore dei modi...... come è stato .....GRAZIE SIAMO UN GRUPPO FANTASTICO.


            Come sempre pronti per altre avventure!


            Comunque come sempre il TMAXCLUB una garanzia


            #19185 - zioabo

            COMMENTA


              #7
              Quando fai parte di un gruppo che si prende l’impegno di organizzare un raduno,
              dai veramente il massimo affinché tutto ciò avvenga nel modo migliore!!!!
              ed anche stavolta, ascoltando i pareri di molti partecipanti, sembra che abbiano
              raggiunto l’obbiettivo.
              Questo non può che farci un immenso piacere!!!
              Grazie di cuore 💖 a tutti i partecipanti, i quali senza di loro tutto ciò non si sarebbe potuto
              verificare!!!! 🙏🙏👏👏👏🥰😍😉😘😘😜
              #17803 - Markus63 - Marco
              TMAX è PASSIONE !!!

              COMMENTA


                #8
                Quando leggi raduno in Z3, quando leggi marchigianelli non c'è niente da fare, si fa il pieno e si parte.
                E così è stato anche stavolta!!!
                Li respiriamo amicizia, fratellanza, voglia di stare insieme.....
                Tutte cose che si notano quando arrivi nel modo in cui vieni accolto ma soprattutto quando, al momento dei saluti, riparti col gli occhi lucidi e col magone.
                È stato un raduno bellissimo, a 360°, dalla partenza di sabato con un avvicinamento alla meta che complice la compagnia e i Cardo, ci ha fatto divertire da matti.
                La sera cena sublime servita e consumata in una location da 1000 e una notte .
                Bellissima!!!
                Il giro della domenica..... che ve lo dico a fare.
                Scorci e panorami da favola che grazie al TmaxClub possiamo ogni volta conoscere ed ammirare.
                Il grazie ragazzi è totale, veramente bravi, ma si sa, qui ormai si rasenta la perfezione, le cose si fanno o per bene o per niente e noi abbiamo scelto la prima opzione.
                Bravi bravi agli organizzatori e bravissime le Zavorrine, il vero valore aggiunto della Z3.
                Puntuali come orologi svizzeri ci hanno atteso ad ogni nostro arrivo con il loro sorriso e con le tavole imbandite di ottime cose da mangiare e gustare.
                Ci state viziando troppo, mi sa che ci rivedremo presto.... 😉
                #13071 - Alex64
                Group Santa Marinella

                COMMENTA


                  #9
                  Sono di poche parole, lascio parlare il video che posto qua e penso riassumi bene questo weekend spettacolare!!


                  #21132 Montelupò
                  BellaZiooo sigpic

                  COMMENTA


                    #10
                    Ho lasciato passare qualche giorno, per far bene sedimentare le emozioni che ogni incontro mi da!!
                    Quando chiamano i fratellini marchigiani non si può che rispondere, i posti ma soprattutto i ragazzi sono sempre eccezionali

                    Come al solito abbiamo preso un po' alla larga l'avvicinamento e ci siamo messi in movimento gia dalle 9 del sabato mattina, sparandoci quasi 500 km con l'allegra brigata partita da Roma e dintorni e visitando come al solito posti stupendi e percorrendo strade fantastiche (qualcuna un po' meno ), per giungere infine a Corinaldo

                    Il Raduno è stato letteralmente fantastico, curato nei minimi dettagli, denotando la passione che ci si mette per regalare giornate come queste a tutti noi, a cominciare dalle eccezionali "supergirls" che ormai ci coccolano ad ogni sosta del raduno nelle Marche.... F A N T A S T I C H E !!

                    Che dire ragazzi, è per giornate come questa che ci svegliamo all'alba e ci spariamo centinaia di km (questa volta mancava una manciata a 1000 ! )
                    Bravi bravi, veramente complimenti e ci si rivede alla prossima!
                    #00266 - Crux - Claudio

                    COMMENTA


                      #11
                      Buon pomeriggio
                      I vostri contributi video e fotografici sono a disposizione su jalbum al link https://tmaxclub.jalbum.net/Z3%2023-...LE%20TMAXCLUB/

                      Buona visione!
                      #19185 - zioabo

                      COMMENTA


                        #12
                        Eccomi.. ..in clamoroso ritardo.. ..ma avevo in canna questo resoconto che doveva essere solo "finito".. ..tutto era nella mia mente.. ..questi due giorni clamorosi passati con tantissimi di voi mi hanno proprio scaldato il cuore..

                        Ma iniziamo per gradi..

                        Corinaldo.. ..eccola appunto.. ..una meta per me nuova e che avrei DA SEMPRE voluto vivere assieme a voi, godendomi uno tra i Borghi più belli d'Italia.. ..e questo 2023 i ragazzi delle Marche si sono dati da fare NON POCO per cercare di realizzare un Raduno Ufficiale con l'intento di creare qualcosa "da ricordare"..

                        Già più e più volte il gruppo locale è andato in perlustrazione cercando la soluzione migliore per accontentare tutti con un bel percorso, con viste mozzafiato e con soste "tattiche".. ..beh.. ..e mi ci metto in mezzo.. ..perchè quelle che abbiamo fatto assieme sono zone che conosco molto bene avendole fatte e rifatte più e più volte..

                        E si fa subito sabato.. ..che potremmo ribattezzare "Il Sabato del Raduno Ufficiale".. ..arriviamo di buon'ora a Corinaldo e ci apprestiamo a partire per l'ultimo tour di perlustrazione.. ..per affinare le ultime cose, per vedere gli ultimi svincoli, per cercare di non lasciare nulla al caso.. ..ma questa è un'altra storia.

                        Di rientro dalla perlustrazione.. ..sinceramente non vediamo l'ora che si faccia "domani" per fare tutto il meraviglioso giro assieme a tutto voi.. ..ed abbiamo il sorriso stampato negli occhi..

                        Ma da adesso arriva "il bello".. ..Corinaldo si riempie "di NOI".. ..di tanto TmaxClub e di tanta gente che si riesce per un motivo o per l'altro a vedere solo una/due volte l'anno.. ..ed i sorrisi si sprecano.. .."Ciao come stai??".. .."Ciao.. ..ma quanto tempo".. .."Ci si vede a cena dai.." ..che bello rivedervi.. ..riabbracciarvi.. ..e passare del tempo con voi.. ..non sottovalutiamo questa cosa che reputo sempre e comunque INCREDIBILMENTE IMPORTANTE: se ci vediamo in giro per l'Italia.. ..significa che le cose vanno tutto sommato bene, che stiamo bene e che abbiamo voglia di muoverci, divertirci, passare un pò di tempo assieme, ridere, scherzare, e goderci il Tmax ed il TmaxClub..

                        Ed è sera.. ..la cena del sabato è in una location in centro a Corinaldo a dir poco SPETTACOLARE!!!
                        Abbiamo una sala solo per noi, siamo una cinquantina e possiamo fare quello che vogliamo e come vogliamo senza dare "disturbo" ad altri clienti.. ..e ci allarghiamo.. ..nel senso che stiamo in piedi, chiacchieriamo un pò con tutti, ed attendiamo che ci servano la cena.. ..perchè a me soprattutto mi piace chiacchierare e stare in mezzo a voi..

                        C'è tutto il grande gruppone dei marchigiani....grandissimi.. ..i Romani che sono "saliti" in blocco.. ..mamma mia ragazzi quanti siete.. ..e che spettacolo vedervi tutti assieme.. ..già avevo visto ad Artena tutto il vostro calore.. ..ma giocavate in casa.. ..e qui siete saliti per stare con noi..

                        Ed arriva la cena.. ..non possiamo attendere oltre.. ..anche perchè usciamo dal locale che tutte le altre sale avevano già le sedie sui tavoli.. ..in pratica abbiamo fatto la chiusura.. ..che se non dicevo io "ragazzi s'è fatta una certa".. ..alcuni erano ancora a parlare del RU del giorno dopo nel consueto "pre-briefing" post cena del sabato sera.. ..perchè, come ho scritto prima.. ..si cerca di non lasciare nulla al caso..

                        E salutiamo tutti.. .."Ciao ci si vede domani.. ..Ciao mi raccomando puntuali domattina.. ..Ciao buonanotte.."
                        ...
                        ...
                        ...
                        e mentre salutiamo tutti.. ..qualcuno ha "un debito" da saldare.. ..e può farlo nell'unico locale, che sta proprio fronte scalinata, ancora aperto.. 😁

                        Via a nanna.. ..domani è il grande giorno!!



                        Buongiorno a tutti.. ..colazione.. ..e si va al puntello.. ..ed inizia ad arrivare gente.. ..anzi.. ..arriviamo noi e c'è già gente.. ..già parecchia.. ..e noi si arriva presto.. ..ma la voglia di tantissimi locali e non è quella di esserci.. ..e di godersi più possibile la giornata.. ..il momento.. ..il RU.

                        Ed iniziamo a contarci.. ..iniziamo a sistemarci lungo le mura.. ..in quel tratto che ci è stato riservato per noi e che ci vede posizionarci tutti in bella fila.. ..ed ogni volta è sempre una bella emozione.. ..vedervi tutti in fila, sapere che siete venuti per "stare assieme".. ..e per "condividere la passione"..

                        E si fa ora del briefing.. ..e quel momento me l'ero immaginato da tempo.. ..tutti a sedere sulla scalinata più famosa delle Marche.. ..tutti uniti, vicini, in un ipotetico caldo abbraccio che scalda i cuori delle persone presenti e che accomuna tutti sotto un unico intento..

                        Certo eh.. ..farvi stare tutti belli vicini in ordine non è stato semplice.. ..quando vi ci mettere siete anche belli indisciplinati.. ..ma alla fine la foto scattata.. ..ha ripagato ogni più rosea aspettativa.. ..che bella!

                        Ma si parte dai.. ..è ora.. ..il 1° RU di Z3 ha inizio ufficialmente in strada.. ..dopo un anno, a causa dell'annullamento del RU dell'Emilia del 2022.. ..e pare una vita da un lato, ma pare un paio di giorni dall'altro.. ..lontanissimo l'ultimo RU.. ..immediato il feeling con tutti i partecipanti e con le staffette che come di consueto svolgono un lavoro enorme per permettere a tutti di godersi il percorso, il panorama e tutto il Raduno Ufficiale..

                        E si guida.. ..si esce da Corinaldo, ci si avvicina al Monte Nerone.. ..location scelta per una visita lampo per merito di una vista incredibile che da lassù si può godere.. ..tre regioni attorno a noi che da quel picco si dominano in una giornata che pare fatta apposta per guardare l'orizzonte.. ..e la lassù in cima il paesaggio è un odi quelli da "togliere il fiato".. ..la salita alla cima.. ..con la vallata a destra è uno di quei tratti di strada che ripercorro sempre molto molto molto volentieri e che "mi godo" con assoluto senso di libertà e spensieratezza.. ..se non ci siete mai stati.. ..trovatevi un pomeriggio per salire fin lassù!!

                        E si scende.. ..perchè iniziamo ad avere un certo languorino.. ..e la sosta ad Apecchio con l'ausilio della Polizia Municipale (che ci fa i complimenti per il nostro comportamento, la nostra solerzia ed ordine nel sistemarci!) ci permetterà di parcheggiare lungo la strada principale, facendoci ammirare da tutti i passanti mentre noi riempiamo la pancia con le prelibatezze locali.. ..ed a giudicare da quante cose sono rimaste.. ..diciamo che è piaciuta molto questa sosta..

                        E si riparte.. ..per il 2° tratto del nostro RU.. ..Bocca Serriola e Bocca Trabaria.. ..due autentici "must" della zona.. ..due autentici tratti di strada riasfaltati da qualche anno che sono "da guidare".. ..e che siamo certi vi sono piaciuti molto.. ..tantè che nella discesa verso Sant'Angelo in Vado ci raggruppiamo, ci ricongiungiamo per arrivare tutti in bella fila ed in bella mostra nella cittadina che ci ha ospitato nella piazzetta principale per salutarci tutti assieme e per dichiarare chiuso il nostro Raduno Ufficiale con una splendida e deliziosa torta!!

                        Tutto già finito.. ..come sempre.. ..ogni volta che arrivo alla fine di un RU.. ..penso "ma cavolo.. ..è tutto già finito".. ..pareva ieri che.. ..ed invece oggi.. .adesso..
                        La cosa che mi consola.. ..è che mentre faccio questi ragionamenti, me ne vengono in mente anche altri.. .."allora dove si va la prossima volta?"..

                        E vabbeh.. ..sono, e non so se è un complimento o altro, un inguaribile girandolone.. ..ed un instancabile macinatore di km.. ..mi piace girare, mi piace guidare, mi piace vedere posti nuovi, mi piace fare strade diverse dal solito, mi piace condividere con voi i miei pensieri, i miei percorsi, la mia voglia di essere sempre in giro che se mi sente chi dico io mi da anche "due amorevoli tozze nel coppetto".. ..ma son fatto così.. ..cosa volete che ci faccia alla mia età??

                        Infine.. ..GRAZIE a tutti i ragazzi delle Marche che si sono prodigati per realizzare questo 1° Raduno Ufficiale di Z3 del 2023.. ..che per me è andato ALLA GRANDE e che mi ha fatto veramente venire l'acquolina in bocca per tutti i prossimi grandi appuntamenti del TmaxClub.. ..Raduni Ufficiali, EMo e RNa.. ..ma sono/saranno altre storie, altre avventure, altre condivisioni con voi che avrete voglia di "stare con noi"

                        Un abbraccio grande.. ..e ci si vede in giro per l'Italia !

                        Una chicca
                        Le foto della perlustrazione del 2022: https://photos.app.goo.gl/eSnHLLYW1LTbqSap9

                        ..e quelle che ho fatto "ufficiali" della due giorni a Corinaldo: https://photos.app.goo.gl/LqskzGEDoLqbT1U46

                        Alla prossima burdèl..
                        #01594 - Samu
                        "Le distanze sono solo un limite mentale"

                        COMMENTA

                        Sto operando...
                        X