annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

EMo Evento Montagna Livigno Village 2023

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Io purtroppo devo cancellare la mia partecipazione per problemi tecnici al tmax..mi cancello anche dall' aperitivo del venerdì sera e per la cena del sabato..
    Dario85#20722 Ivrea la Bella....

    COMMENTA


      #92
      Per chi fosse interessato si è liberato un posto nella mia stanza!!!!mio figlio e inpossibilitato a venire per via degli esami di maturita!!!hotel Pastorella dal 30-2
      Ultima modifica BR1; 28-06-23, 07:44.
      :#12510 - BR1 - Bruno#
      Come"bello zuzzurellare col e con il Sic nel

      COMMENTA


        #93
        Cari amici, purtroppo impegni professionali miei e di mia moglie ci impediranno di poter condividere questa bella esperienza; ci mancherete, buona strada e tanto tanto divertimento.

        FraMac e Principessa
        #03986 - Fra Mac -
        Fra Mac is back

        COMMENTA


          #94
          AVVISO A TUTTI I PARTECIPANTI - ZTL LIVIGNO


          L’hotel PASTORELLA si trova all’interno della ZTL di Livigno, come pure il ristorante dell’Hotel Helvetia e il Bar dell’aperitivo in zona Bivio.

          NON RAGGIUNGETE questi posti in TMAX a meno che non siate residenti negli alberghi in questione poichè i varchi della ZTL sono attivi e senza una adeguata segnalazione delle targhe da parte dell’hotel il rischio di prendere una multa è elevato.

          Per chi soggiorna all’interno della ZTL SEGUITE MOLTO BENE le indicazioni che vi daranno le strutture per entrare ed uscire dai varchi.
          - MBK - Marco - Dark Petrol 2022

          - Benvenuti e Bentornati -

          COMMENTA


            #95
            Attenzione Avviso CheckPoint Venerdì

            Comunichiamo che la raccolta timbri dei Check Point del Venerdì sono ANNULLATI.
            Ultima modifica MBK; 30-06-23, 07:38.
            - MBK - Marco - Dark Petrol 2022

            - Benvenuti e Bentornati -

            COMMENTA

            Sto operando...
            X