annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sardegna 2016

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Sardegna 2016

    Quest’anno si va in Sardegna…un’isola italiana che si trova sotto alla Corsica.
    Avevamo previsto 3 tappe (Alghero, Sant’Antioco, e Villasimius)…ma alla fine son diventate 4 aggiungendo San Teodoro.
    Un’esperienza davvero unica se si pensa che siamo partiti il 10/8 da Livorno e sbarcati ad Olbia il mattino seguente, quindi, la vacanza è iniziata proprio nelle settimane centrali d’agosto con la maggior affluenza di turisti.
    Ce la siamo cavata lo stesso ed il nostro Tmax ci ha sostenuto lungo tutto il percorso da Olbia a olbia passando per Alghero, Bosa, Macomer, Oristano, Siliqua, Sant’Anna Arresi, Masua, Sant’Antioco, San Pietro, Cagliari, Villasimius, Costa Rei, San Teodoro…per quasi 1.654 km.
    Bella, bellissima, dovremmo farci un raduno come quello della “Corsica” (partenza venerdì sera, sabato con pernotto, domenica con partenza alla sera) …ci sono posti che andrebbero visitati, strade che andrebbero percorse, panorami che andrebbero visti e posti che andrebbero gustati.
    Alghero con i suoi Bastioni, Sassari con i suoi candelieri, Porto Pino con le sue dune di sabbia bianca, Sant’Antioco per il mare e San Pietro per il Tonno rosso di Carloforte, Villasimius e Costa rei per le spiaggie, San Teodoro per la bella vita!
    Volevo aggiungere che la Sardegna non è solo luoghi e strade, spiagge mare e miniere…ma è anche gente ospitale cibo fantastico e vino sublime.
    La mia esperienza, infatti, mi è sembrata più vera proprio perché durante il viaggio ho incontrato e conosciuto tanta gente che mi ha riempito di gioia le giornate, come Andrea di Sassari che ci ha accompagnato a vivere la festa dei candelieri, oppure, Roberto che ci ha indicato la caletta di Su Portu Su Trigu, che un anno c’è e l’anno seguente non si sa (perché il mare la nasconde).
    Qui, fra l’altro, nella promiscuità della spiaggetta (lunga 50 metri e larga 3) ho avuto il piacere d’incontrare Matteo e Francesca con i quali abbiamo scambiato opinioni e posti da visitare di questa bellissima isola.
    Poi Villasimius e Costa Rei un vero PARADISO per cui il viaggio ne è valsa la pena. Qui ho incontrato Rudi_fi Barbara ed il figlio Matteo che ci hanno ospitato per qualche giornata in motoscafo nelle quali abbiamo potuto apprezzare l’isola dal mare…davvero tanta roba.
    Peccato si sia unito a noi anche il mitico Onio… soltanto il giorno dedicato al rientro verso il traghetto.
    Sosta a San Teodoro, agriturismo Li Scopi, un vero relax per motociclisti affaticati da 316km di curve dell’orientale sarda la SS125.
    L’amaro in bocca? il 30/08 quando siamo tornati: Dover rientrare a casa e riprendere il lavoro e la quotidianità…
    Ma gli amici restano nel cuore e l’esperienza nei ricordi di un’estate favolosa.
    Ringrazio tutti di aver partecipato ma, soprattutto, la mia fantastica moglie Ida che mi ha sopportato negli spostamenti con 38 gradi ed il mio favoloso tmax carico all’inverosimile !!!! che ci ha portato dappertutto

    Allego qualche foto che non rendono la simpatia e lo splendore delle persone incontrate e dei luoghi visitati.il percorso
    la carica
    serata culinaria col Porceddu
    la barca ed i barcaioli
    gli amici conosciuti
    le dune
    il Pan di zucchero
    Su Portu Su Trigu
    Ultima modifica Marck; 05-09-16, 17:43.
    #14321 - Marck
    La legge è uguale per tutti ma, per alcuni è più uguale.

    #2
    Bellissima esperienza e ottima condivisione con tutti noi....

    Complimenti bimbi....gran bell'Agosto
    #06762 - chicco70 - Federico

    COMMENTA


      #3
      Complimenti [emoji122][emoji122][emoji2]
      #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

      COMMENTA


        #4
        Grandi......👍🏻quest'anno non siamo riusciti a tornarci😂....è bello leggere questi resoconti, bravi ragazzi

        COMMENTA


          #5
          Bellissima la Sardegna [emoji122] [emoji122] grazie per il resoconto e le foto, ora la nostalgia di tornarci diventa proprio tanta [emoji8]
          #13071 - Alex64
          Group Santa Marinella

          COMMENTA


            #6
            Pensare che anche girando in Sardegna, con la complicità del TmaxClub, avete ritrovato amici, che dal condividere la passione... hanno condiviso con voi giorni di vacanza.

            Bel giro Marck
            #09265 - Simo... Siamo una squadra Fortissimi! Siamo noi tutti i colori del TmaxClub

            COMMENTA


              #7
              Gran gran bel giro.. ..condiviso, casualmente o no, con qualcuno del TmaxClub poi ha un sapore ancora più gustoso..
              Che invidia.. ..ma di quella buona.. ..grande Marck.. ..anzi.. ..grande IDA!!
              #01594 - Samu
              "Le distanze sono solo un limite mentale"

              COMMENTA


                #8
                i viaggi e le esperienze, condivise con gli amici del club e non, sono sempre le più belle...poi se aveste bisogno di indicazioni per le prossime vacanze in Sardegna sono pronto a fornirvi indirizzi per pernottare e per MANGIARE
                #14321 - Marck
                La legge è uguale per tutti ma, per alcuni è più uguale.

                COMMENTA


                  #9
                  Complimenti a Te e a Ida
                  Grazie per la condivisione
                  #02987 - Alfy77 - Alfonso -

                  COMMENTA


                    #10
                    Grande Marck, ottimo giro , complimenti ragazzi , ma anche al Tmax !!!
                    #17803 - Markus63 - Marco
                    TMAX è PASSIONE !!!

                    COMMENTA


                      #11
                      A parte il fatto che manca la foto con i gilet...la pubblichiamo???
                      #14800 - Onio

                      COMMENTA


                        #12
                        Ah perché.. ..non l'avete ancora pubblicata?
                        #01594 - Samu
                        "Le distanze sono solo un limite mentale"

                        COMMENTA


                          #13
                          Complimenti gran bel giro e gran bella condivisione di luoghi e amici
                          #02059 - BattijaDaniele
                          TechMax Power Grey '22
                          …valà che quando avrò il mio GaVRming…

                          COMMENTA

                          Sto operando...
                          X