annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diario di bordo... LIVE ... Simo & Cri

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #91
    Grandi il Simo&Cri .............veramente bella l' ultima foto ......se la vede Yamaha ci fa un pensierino per il catalogo
    Però adesso tornate al lavoro......adesso tocca noi....

    COMMENTA


      #92
      Se lo avessi visto ieri questo diario mi sarei complimentato direttamente visto che eravamo vicini di tavolo ..... È comunque voglio dirvi che oltre ad aver fatto uno splendido giro lo avete descritto da far invidia ...... ..... Ciao

      COMMENTA


        #93
        Spettacolo!!!
        #13032-Grillo Icon blue 22
        .... che Minchia Guaddi....

        COMMENTA


          #94
          Diario di bordo... LIVE ... Simo & Cri

          Grazie ragazzi :link:

          Sto scaricando le altre foto fatte dal fotografo sui passi; per chi non lo sa, in diversi passi molto frequentati, ci sono fotografi che ti fanno la foto, come quella di prima, e che poi per scaricare dal loro sito, devi pagare per sbloccarla, la trovi cercando giorno e ora di passaggio.
          Adesso sto scaricando quella fatta allo Stelvio.

          #09265 - Simo... Siamo una squadra Fortissimi! Siamo noi tutti i colori del TmaxClub

          COMMENTA


            #95
            Simo ma è Cri che ti spinge a piegare .... mizzica avrà il ginocchio sx in terra .... ahahahahha grande
            #05084 - Denny
            Gli amici vanno al di là del mezzo posseduto

            COMMENTA


              #96
              [emoji23][emoji23] è brava davvero, mi sembra di girare da solo.
              #09265 - Simo... Siamo una squadra Fortissimi! Siamo noi tutti i colori del TmaxClub

              COMMENTA


                #97
                bellissimo giro complimenti!!
                Ultima modifica MARCO600; 07-06-17, 10:40.
                #20239 -MARCO600- -MARCO- T-MAX 2008 ABS variatore malossi next in lavorazione

                COMMENTA


                  #98
                  Hai riesumato questo topic e quei momenti sono tornati velocemente, me lo sono riletto tutto e leggendo ho ricordato che avrei dovuto fare un quadro con le foto di me e Cri, di questa avventura meravigliosa, vedrò di recuperare e lavorarci su.
                  Quest'anno ho girato davvero tanto, in più le ferie di Cri probabilmente non ci permetteranno di rifare un'avventura del genere, anche se il nuovo tragitto già ce l'ho in testa dall'anno scorso... vedremo, chissà che non cambi qualcosa e...
                  #09265 - Simo... Siamo una squadra Fortissimi! Siamo noi tutti i colori del TmaxClub

                  COMMENTA


                    #99
                    Posti stupendi, complimenti ottimo tour [emoji106]
                    #20236 - Ser_Ivic - Ivano

                    COMMENTA


                      Bellissime foto splendido reportage bravissimi a entrambi
                      #19932 - lyuk - luca

                      COMMENTA


                        Complimenti! !! 2 scatenati spettacolari! !!
                        #20369 Nat76

                        COMMENTA

                        Sto operando...
                        X