annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 giorni frà gli splendidi colori autunnali degli Appennini

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    2 giorni frà gli splendidi colori autunnali degli Appennini

    2015 .. una stagione di viaggi entusiasmante .. migliaia di km frà passi alpini francesi ,italiani ,svizzeri e austriaci .. mi mancava un ringraziamento doveroso agli Appennini che ,a mio parere, contribuiscono con terre,strade,cibi ,vini e calore della gente a rendere l'italia la più bella nazione del mondo !!! .. i colori dell'autunno poi non si possono godere in estate e prima che scenda il grande freddo meglio fare un giretto frà quei boschi che ,proprio con quei colori,ti incantano ... e così fino a Forlì in autostrada e poi :

    Passo del Muraglione
    Passo Sambuca
    Passo della Colla
    Passo del Giogo

    nello splendido paesino di Firenzuola ci fermiamo a dormire e a mangiare alla grande .. domenica siamo ripartiti per :

    Passo della Futa
    Raticosa
    Passo Lentula
    Passo del Monte Oppio
    Valico dell'Abetone
    Passo delle Radici
    Passo di Pradarena

    in tmax .. una goduria autunnale all'ennesima potenza !!!

    .. un consiglio spassionato ,prima che tutte le foglie cadano e arrivi l'inverno , a chi non ha mai visto questi posti vi garantisco che VALE LA PENA vederli adesso !!

    giusto 3 fotine frà le quali anche il percorso https://plus.google.com/u/0/photos/+...86253447889137
    Ultima modifica Liukit; 26-10-15, 17:08.
    #15110 - Luca
    .. 30 passi in 24 ore 2015 ..

    #2
    Che dire compagno di viaggio e di avventure facevo bene a seguirti anche in questa avventura
    anche perchè la Sambuca non mi dispiace
    un alla Roby
    #14376 - jack66
    ... 30 passi in 24 ore 2015 ...
    Prossima avventura

    COMMENTA

    Sto operando...
    X