annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Giro verso la Vetta dell’Amiata

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Giro verso la Vetta dell’Amiata

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   IMG_3866.jpg  Visite: 0  Dimensione: 18.9 KB  ID: 426269
    Giretto mattutino
    Salve a tutti. Vorrei condividere con voi un giro fatto questa mattina con partenza da Montefiascone (VT) e come destinazione la vetta del monte Amiata.
    All’andata sono passato a ovest del lago di Bolsena per una strada che non avevo mai fatto. Se non fino a Pitigliano. Ma oltre li mai.
    Beh passato Pitigliano la strada è stata una vera sorpresa. Curve è contro curve, pendenze e contro pendenze, rettilinei improvvisi. Anche il manto ottimo tranne un breve tratto tra Castellazara e Santa Fiora. Un percorso da fare e volendo da rifare. Il tempo che cambia, l’incognita montanara poi a valle di nuovo il sole. Stupendo.
    Metto i paesi che ho attraversato come punto di riferimento:
    Montefiascone/Marta/Capodimonte/Valentano/Pitigliano/. Sorano/Castellazara/Santa Fiora/ Vetta.
    Ultima modifica GiampTmax15; 02-06-23, 18:19.
    GIAMPY TM 2015

    #2
    Ciao Giampiero, ormai sei preda della tmaxite
    Sei passato dall'utilizzo del tmax nei soli mesi estivi al non poterne più fare a meno
    Bello il giro che hai fatto, in quei posti ci siamo passati più volte e posso solo confermare la tua recensione
    La prossima volta prima di partire mettilo sul forum, magari si aggrega qualcuno
    Ultima modifica Alex64; 03-06-23, 06:58.
    #13071 - Alex64
    Group Santa Marinella

    COMMENTA


      #3
      Ale hai proprio ragione. Dal raduno di Capodimonte tutto è cambiato. Aver toccato il il mondo del TMax Club mi ha fortemente contagiato. Ho cominciato a dare importanza all’abbigliamento, con giubbotto e guanti, ormai sempre presenti, poi il casco, poi la tuta pioggia perché ormai, come hai riconosciuto, sono nel vortice e la scimmia è salita a livelli alti. Ma, se mi consentite, vorrei fare un plauso a tutto il gruppo. Persone esperte, disponibili, sempre pronte ad un consiglio o un aiuto. Sono sicuro che se ho migliorato il modo di andare sulle due ruote, molto è anche merito del club. Una spinta verso la serietà dell’utilizzo del TMax grazie alla grande serietà e professionalità dei fondatori del club e grazie alla onnipresente partecipazione dei soci che mi rendono orgoglioso esserne parte.
      E al prossimo tour, mi impegnerò a pianificarlo in tempo per dar modo a qualcuno di partecipare. Un saluto Giampiero
      GIAMPY TM 2015

      COMMENTA

      Sto operando...
      X