annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

VIAGGI CON IL VOSTRO TMAX LUOGHI BORGHI REGIONI MERAVIGLIOSE D'ITALIA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    VIAGGI CON IL VOSTRO TMAX LUOGHI BORGHI REGIONI MERAVIGLIOSE D'ITALIA

    come luogo incantevole e viaggio fantastico voto castelluccio di norcia si trova fra le marche e l'umbria altre due meraviglie i borghi di montone e spello sempre in umbria ..............altra meta da non perdere la sardegna
    Ultima modifica Pol; 17-06-15, 08:44.
    09363 - sisco61 t.max 2002-t.max 2007
    ke sballo(chia sardegna)

    #2
    e si la Sardegna, mi devo decidere di andarci. E comunque le Marche, l'Umbria e non per ultima la toscana, sono dei posti meravigliosi. Tranne S. Gimignano!!!!
    #13032-Grillo Icon blue 22
    .... che Minchia Guaddi....

    COMMENTA


      #3
      Hai ragione Sisco
      Se capiti a Castelluccio a giugno è uno spettacolo unico, è incredibile la fioritura dell'intera valle....
      #10660 - Gazza

      COMMENTA


        #4
        grillo la sardegna un'isola meravigliosa brulla arida piove pochissimo spiagge caraibiche un mare stupendo di un azzurro cristallino inconfondibile se vai una prima volta di sicuro ci ritorni per molte volte ti consiglio di andare a chia.............umbria marche e abruzzo stupende regioni insieme a toscana trentino alto Piemonte e veneto
        Ultima modifica sisco1961@alice.it; 11-07-14, 07:07.
        09363 - sisco61 t.max 2002-t.max 2007
        ke sballo(chia sardegna)

        COMMENTA


          #5
          gazza hai ragione la fioritura ha giugno è uno spettacolo unicoio purtroppo ci sono stato ad agosto ed è sempre meraviglioso vedere quelle splendide vallate mozzafiato un posto da vedere almeno una volta nella vita
          09363 - sisco61 t.max 2002-t.max 2007
          ke sballo(chia sardegna)

          COMMENTA


            #6
            Ragazzi posti stupendi, pensate che in Sardegna alcuni anni fa abbiamo fatto un nazionale, e Castelluccio abbiamo fatto un raduno, condivido in pieno queste due meraviglie della natura
            #02482 - Angel - Rita

            io c'ero

            COMMENTA


              #7
              ciao angel complimenti..........io la sardegna l'ho girata tutta attorno da olbia Siniscola orosei tortolì orgosolo lanusei san vito villasimius pula chia sant'antioco Iglesias oristano alghero porto torres la maddalena...................umbria e marche due stupende regioni senza dimenticare l'abruzzo campo imperatore
              Ultima modifica sisco1961@alice.it; 11-07-14, 18:59.
              09363 - sisco61 t.max 2002-t.max 2007
              ke sballo(chia sardegna)

              COMMENTA


                #8
                certo che sono pochi quelli che raccontano le loro esperienze di viaggio e le mete fatte con i loro t.max non vorrei che tanti come dissi una volta comprassero il t.max per andare al bar o al mare o amici che comprano ogni edizione di t.max nuovi per tenerlo massimo 2-3 anni per poi rivenderlo a 13.000.17.000 km mi ricordo che uno di questi si aggregò a noi per venire in umbria all'altezza di ravenna si fermò vicino ad un distributore nn voleva più venire avanti era stanchissimo ci disse se eravamo dei matti ha fare tutta quella strada si mise a dormire sul manubrio del t.max..........infatti il suo timmy adesso a la residenza al bar comunque sono belle esperienze di vita almeno in compagnia ci si diverte e si ride
                Ultima modifica sisco1961@alice.it; 12-07-14, 16:39.
                09363 - sisco61 t.max 2002-t.max 2007
                ke sballo(chia sardegna)

                COMMENTA


                  #9
                  Voto anch'io per la SARDEGNA, senza voler nulla togliere alle altre splendide regioni italiane. Da quando ho il tmax (2009) ad oggi ci ho percorso quasi 10.000km in lungo ed in largo.
                  Propongo di farcene un'altro di raduni ma, questa volta, più che un raduno bisognerebbe farci una vacanza tutti assieme o un Nazionale!
                  #14321 - Marck
                  La legge è uguale per tutti ma, per alcuni è più uguale.

                  COMMENTA


                    #10
                    Preso nel 2012 ed ho avuto la fortuna di vacanzare in Sardegna ed in Puglia, due terre fantastiche, oltre a tanti altri posticini che vanno dalla Romagna alla Toscana, Marche, Abruzzo e Campania...
                    la Sardegna in timmy è qualcosa di fantastico, sicuramente il mare e le spiaggia che in Italia preferisco oltre a dei paesaggi che naturalmente sono qualcosa di spettacolare! Mi manca solo un raduno con voi tutti e non vedo l'ora di farlo...
                    #0000 - freak81

                    COMMENTA


                      #11
                      Per la Sardegna..................quando si parte

                      COMMENTA


                        #12
                        L'anno prox .. genova-corsicae giù per la sponda sx ... bocche di bonifacio - sardegna lato sx fino a capo teulada .. risalita tutta sul lato dx fino alle bocche di bonifacio .. traghettata in corsica e sponda dx fino sù a prendere il traghetto per genova ... l'idea cè .. poi vediamo dove farmarci e quali luoghi visitare
                        #15110 - Luca
                        .. 30 passi in 24 ore 2015 ..

                        COMMENTA


                          #13

                          COMMENTA


                            #14
                            Un giretto importante, se non ti fermi mai, neanche a dormire in una settimana c'è la fai :)
                            #14321 - Marck
                            La legge è uguale per tutti ma, per alcuni è più uguale.

                            COMMENTA


                              #15
                              l'anno prox sardegna periodo o giugno o luglio almeno 10 giorni da olbia a chia andiamo a magna u purceddu
                              Ultima modifica sisco1961@alice.it; 04-11-14, 19:26.
                              09363 - sisco61 t.max 2002-t.max 2007
                              ke sballo(chia sardegna)

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X