annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

4 Amici in Vacanza sulle Dolomiti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    4 Amici in Vacanza sulle Dolomiti

    è da quando siamo rientrati dalla vacanza che ho voglia di condividere questa mia bellissima esperienza di viaggio fatta con i miei 3 amici che mi hanno fatto compagnia... è iniziato tutto durante l'inizio di questa maledetta Pandemia dove tra una video chiamata e l'altra con l'amico Giotmax per passare il tempo ci siamo messi a studiare un po di itinerari per una vacanza in terra Italiana da fare dopo il lockdown.... Le mete in ballo erano tante Valle d'Aosta, Dolomiti, Sardegna, Puglia e tante altre... Passato Il lockdown avevamo quasi deciso di scendere giù in Puglia insieme all'amico Gianfy55 che era già pronto a farci da Cicerone.... ma un bel giorno durante un giretto tra le montagne intorno alla Z4 con l'amici Giotmax Tommy#93 Daniele e Crux è uscita fuori lidea di farsi una settimana sulle Dolomiti... Sarà stato il fatto della voglia che avevamo in quel periodo di girare o l'euforia del giro che stavamo facendo tra le montagne, che abbiamo deciso subito di muoverci per trovare una struttura a Settembre....e tramite Giotmax dopo due giorni siamo riusciti a trovare un bel appartamento a Tenna sul lago di Caldonazzo.... Il tempo di scambiarci due foto, decidere bene i giorni di ferie e l'appartamento è bloccato!!! Via.. iniziano i preparativi per organizzare il resto della vacanza abbigliamento, ora di partenza, strada da fare durante il viaggio, i giri da fare durante la vacanza. IL 22 Agosto è lontano ma inizia il conto alla rovescia e a pochi giorni dalla partenza però il nostro amico daniele per un infortunio al ginocchio è costretto a rinunciare... [emoji25] un po amareggiati e dopo una chiacchierata con lui, decidiamo di partire lo stesso noi 4. Dopo tanta attesa arriva il giorno della partenza, sincronizziamo gli orologi e fissiamo l'appartamento all'una e mezza di notte all'area di servizio Giove, e chi ha dormito... [emoji51] arriva l'ora ci sentiamo tramite cell e via ognuno parte in direzione del puntello, arriviamo saluti abbracci colazione pieno di benzina e via si parte per la vacanza.... Per fortuna siamo collegati col Cardo e ci facciamo compagnia tra una chiacchierata, du risate e qualche " Oh Maurè do vai tutto apposto ziii??? "... e già anche se in questi anni di km ne ho fatti tanti il viaggio di notte mi ha un po' spiazzato....[emoji51]...la notte passa e arriviamo prima di Bologna dove come da programma ci fermiamo all'area di servizio per una altra sosta caffè benzina ecc... ( qui me se' fatto giorno... [emoji51]) con l'occasione sentiamo gli amici di Z1 Obio, Jack66, Yamau61, Lore63 con cui nei giorni precedenti avvisati della nostra vacanza ci ervamo promessi di vederci per un bel giro sul lago di Garda il giorno stesso dell'arrivo a Tenna.... Ma le ore di viaggio iniziano a farsi sentire e cosi di comune accordo abbiamo deciso di vederci in mattinata per un giro dalle parti del lago di Caldonazzo. Con i miei amici di viaggio ci rimettiamo in sella ai nostri Tmax e affrontiamo l'ultimo tratto di viaggio per arrivare a Tenna[emoji123]...ad un certo punto da dentro il casco si sente " Aloooo ma non se magna? " e allora prima di andare verso dell'appartamento si sale su a Lavarone dove ci fermiamo per un bel panino con lo Spek e na bella birretta fresca...[emoji39][emoji123]... Ora si che potevamo dire che stavamo in ferie con una bella birra fresca a goderci un bel paesaggio che solo a guardarlo ti rilassa... [emoji847]Il tempo di finire il panino ed ecco il propietario di casa che con un nostro amico ci vengono a fare gli onori di casa con le loro moto, un breve giretto insieme e via verso Tenna, arriviamo scarichiamo i Tmax e saliamo su casa dove aprendo la porta di casa rimaniamo sbalorditi dal panorama che si vede da ogni angolo di casa.... [emoji50][emoji847] Mentre ci gustiamo un caffè dal terrazzo di casa arriva un altra telefonata sta volta sono gli amici di Z2 Alby64 Bistecca e StefanoV che ci avvertono del loro arrivo....e indovinate come è andata a finire? Ci siamo ritrovati a pranzo con gli amici di Z2 e Z1 passando un bel pomeriggio tutti insieme....[emoji847] La giornata è quasi finita e prima di andare a dormire pianifichiamo i 5 giorni successivi...

    Giorno 1
    A spasso per le dolomiti
    -Passo Manghen
    -Passo Rolle
    -Passo Vallèz
    -Passo san Pallegrino
    -Val di Fassa
    -Canazei


    Giorno 2
    A spasso per le dolomiti
    - val Pusteria
    - passo stalle
    - lago Di anterselva
    - lago di Braies
    -parco naturale tre cime
    -Cortina d’Ampezzo
    -passo Giau



    Giorno 3
    A spasso per le dolomiti
    -Cles
    -Folgarida
    -Passo del Tonale
    -Passo Gavia
    -Bormio
    -Passo dello Stelvio
    -Val Venosta
    -Forst


    Giorno 4
    A spasso per le Dolomiti

    -Val di Fiemme
    -Val di Fassa
    -Passo Pordoi
    -Passo Sella
    -Passo Gardena
    -Passo di CampoLongo
    -Passo Fedaia
    -Marmolada



    Giorno 5

    A spasso per le Dolomiti

    -Levico Terme
    -Passo Vezzena
    -Forte Belvedere
    -Passo Sommo


    Alla fine compreso il viaggio di andata e ritorno sono tornato a casa con 3000km fatti in sella al mio Tmax560... Che dire una vacanza che mi ha fatto scoprire dei posti che avevo visto solo in Tv e che gli amici che ci sono stati prima di me mi hanno raccontato....da quando sono rientrato il pensiero va sempre li, certi posti certe emozioni ti rimangono dentro. Ringrazio gli amici di Z1 e Z2 che ci sono passati a trovare... e ringrazio i miei 3 amici Crux, Giotmax e Tommy#93 con cui ho condiviso questa bellissima vacanza...

    Qui un po di foto della vacanza : https://photos.app.goo.gl/axydDh7ax3wC4YuLA


    Ps scusate se troverete qualche errore nel mio racconto scritto...
    Ultima modifica mauro; 22-11-20, 21:13.
    #11193 - mauro - ........Condividi la Passione.......
    Tutto apposto zi????

    #2
    Mauro sei, siete straordinari...il giorno del vostro arrivo è stato meraviglioso grazie di cuore
    #18967 - LORE63 - Lorenzo

    COMMENTA


      #3
      Che dire?
      Ci sarebbero tante cose da dire...
      Una vacanza a dir poco perfetta, organizzata nei minimi particolari e senza alcun problema.
      Sono stati 6 giorni passati a macinar chilometri tra un passo e l’altro, tra strade e paesaggi spettacolari.
      Cosa più importante, sono stati 6 giorni trascorsi con AMICI che condividono la stessa passione e la stessa voglia di viaggiare e vedere posti diversi.
      Questa passione per il T-MAX mi ha dato la possibilità di conoscere i miei compagni di viaggio e di conoscere molte persone e visitare posti nuovi.
      Un saluto speciale va agli amici di Z1 e Z2 che durante la vacanza ci sono venuti a trovare per trascorrere la domenica insieme [emoji106]

      Aspetterò il 2021 per una nuova avventura [emoji106][emoji106]

      Lascio un po di foto









































      COMMENTA


        #4
        Complimenti raga, vacanza strepitosa, magari avere la possibilità di condividerla insieme sarebbe favoloso, cmq bravissimi e grandissimi !!!!
        #17803 - Markus63 - Marco
        TMAX è PASSIONE !!!

        COMMENTA


          #5
          Che squadra.. [emoji57][emoji57]
          Che poker Romano. [emoji1320][emoji1320]
          Daije ragazzi, avanti tutta.
          Z2 è stata felicissima di ospitavi in questi nostri bei posticini.
          Dimenticavo, che mangiata.. [emoji38][emoji38][emoji38]
          Viva il T Max Club e viva la gente come noi, ma soprattutto come voi.. [emoji1303][emoji1588][emoji6][emoji847]
          Stefano V. STA' CALMOOO...!!!

          COMMENTA


            #6
            Mauro sei pazzo? Oggi è lunedì, c'è un tempo spettacolare e tu mi tiri fuori un 3D così?[emoji33]
            Quasi quasi smetto di lavorare, vado a prendere il motorello e parto, così, senza meta[emoji123][emoji123]
            Bello il tuo racconto, conoscendovi so quanto potete esservi divertiti, d'altronde ci siamo sentiti tutti i giorni ed ho seguito passo passo tutti gli spostamenti che avete fatto....[emoji6]
            Poi ci sono le foto che rendono per bene l'idea della meraviglia che vi siete trovati di fronte[emoji106][emoji106]
            Grazie per la condivisione, speriamo ci sia il bis e di poterci essere[emoji6]
            #13071 - Alex64
            Group Santa Marinella

            COMMENTA


              #7
              Che spettacolo ragazzi!!!!!!!!! Bravissimi
              # 20936 - Booster - Maurizio

              COMMENTA


                #8
                Un bel topic che fa bene al cuore in questo periodo..

                Bellissimo viaggio.. ..sono zone che faccio praticamente tutti gli anni.. ..anche più volte all'anno.. ..e mi fa un sacco piacere che dalla capitale e dintorni, abbiate condiviso quest'esperienza sulle Dolomiti che vi porterete nel cuore sia per le meraviglie visitate che, ne son certo, per il rapporto che in una settimana si è fortificato tra di voi..

                Bel post.. ..belle foto.. ..gran bel viaggio!!
                #01594 - Samu
                "Le distanze sono solo un limite mentale"

                COMMENTA


                  #9
                  Bravi ragazzi [emoji122][emoji122]

                  COMMENTA


                    #10
                    Bellissimo…
                    Leggendo il programma del giorno 2, mi è venuta una stretta al cuore, in quanto quei luoghi, sono, da ormai due decenni, meta delle mie vacanze estive…
                    Purtroppo non sono mai riuscito ad andarci su 2 ruote, ma prima o poi, mi dedicherò ad organizzare una bella escursione come la vostra.
                    #21083 - Aby68 - ThunderBlue 2008 - "...One life… Live it…"

                    COMMENTA


                      #11
                      Porca miseria Mauro . . . . . nel 90 % dei posti che hai elencato ci sono stato almeno 1 volta: da circa 20 anni almeno una settimana all'anno la trascorro lì. Purtroppo mai in sella ma solo in macchina, ho dei ricordi bellissimi.
                      Complimenti per il giro che avete organizzato grandi
                      Daje, se riparte!!!!!!
                      #16458 - Shelby GT500 - Germano

                      COMMENTA


                        #12
                        Posti stupendi e giro ancora più fantastico...praticamente siete passati proprio vicini a casa mia

                        COMMENTA


                          #13
                          Davvero un bel viaggio e un vero piacere vederlo condiviso qui' sul forum.
                          La "live" vissuta via WA non vale come questo appassionato resoconto!
                          Grazie a te Mauro e ai tuoi compagni di viaggio!
                          #00068 - luca #068 ex 2001 laser blu - ex 2009 high tech silver (3m matt red wrapped)- 2015 white, now yellow flou!

                          COMMENTA


                            #14
                            Veramente un bel giro [emoji2]giusto per fare quattro Passi .....
                            Complimenti [emoji122][emoji122][emoji122][emoji2]
                            #8818# Lory.61 *560 Tech-Graphite 2021* XX *Anniversario

                            COMMENTA

                            Sto operando...
                            X