annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Val d'Orcia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Val d'Orcia

    Oggi ho ripercorso in auto, il percorso del raduno 2018 della Val d'Orcia, a cui non avevo potuto partecipare.
    Ragazzi, giro stupendo, panorami che è difficile descrivere, bisogna vederli.
    Propongo che gli amici toscani, ne organizzino un altro appena le condizioni sanitarie nazionali,lo permettano.
    Ne vale veramente la pena.
    #07299-Marciano
    Ubi non est pecunia omissa certa est

    #2
    Ci sono stato in vacanza 3 anni fa, naturalmente in tmax, e non posso che essere d'accordo con l'amico Marciano[emoji106]
    La Val d'Orcia è stupenda, fatta su 2 ruote [emoji1631] diventa meravigliosa [emoji122][emoji122]
    #13071 - Alex64
    Group Santa Marinella

    COMMENTA


      #3
      Sono felice che anche a distanza di tempo, qualcuno rispolveri certi raduni [emoji3]
      Per me, tra l'altro, ha ricordi meravigliosi, anche perché è stato il mio primo raduno organizzato in Z3 insieme a Mattyiu84 e Onio [emoji847][emoji847]
      Chiaramente posso risultare di parte... ma per me, considerando tutto, dall'organizzazione al percorso, alle soste, alle difficoltà incontrate e superate e soprattutto da quello che mi ha dato e lasciato dal lato umano e di amicizia, è stato un raduno TOP!!!
      E poi è pur sempre la "mia" Toscana... [emoji16][emoji16]
      Riproporlo quando tutto sarà più tranquillo? perché no !!!... [emoji6]
      Comunque farlo con due ruote, ha un altro fascino e soprattutto farlo in primavera con il verde delle creti senesi [emoji7]
      Dunque... a presto... appena potremo [emoji6]
      #10223- GalloNeroDOCG
      TMax 530 ABS Sonic Grey 2013

      COMMENTA


        #4
        Un po' di amarcord.... [emoji6]

        #10223- GalloNeroDOCG
        TMax 530 ABS Sonic Grey 2013

        COMMENTA


          #5
          Ok Alessandro, ci conto sulla nuova proposta di radunp, appena le cose si normalizzeranno.
          #07299-Marciano
          Ubi non est pecunia omissa certa est

          COMMENTA

          Sto operando...
          X