annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Z1 - Pranzo Apertura Stagione - 21 Aprile - VIGEVANO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #31
    La moglie c’è! A domani
    #13032-Grillo Icon blue 22
    .... che Minchia Guaddi....

    COMMENTA


      #32
      a domani
      #18425 Over - Claudio -

      COMMENTA


        #33
        Ragazzi scusate ma devo spendere 2 paroline a proposito di questa giornata, tutto bello e ringrazio per quanto riguarda la visita e prima del pranzo, ma mi dispiace dirlo anche se il posto meritava e il menù era buonissimo niente da eccepire, però abbiamo quasi tenuto tutti il giubbino addosso per il freddo e l’aria che circolava, per non parlare delle porzioni, un cucchiaio a testa di riso e una palla di pollo non mi sta bene, hanno portato poi un altro piatto di riso ma le donne non l’hanno potuto mangiare per lasciarlo a noi uomini, e anche lì un cucchiaio a testa, tanto di cappello alle nostre compagne/mogli. Mi riferisco al mio tavolo non so gli altri tavoli, che poi tra l’altro anche l’affettato per chi è arrivato in ritardo ha dovuto richiederlo! L’unica cosa positiva è stato il bere, a parte l’amaro che chi l’ha preso se l’è pagato a parte e ci può stare! A questo punto posso dire con sincerità “Viva la Paniscia” li si che non c’è niente da eccepire! Ripeto mi riferisco al tavolo in cui ero io!
        #13032-Grillo Icon blue 22
        .... che Minchia Guaddi....

        COMMENTA


          #34
          A proposito voglio sottolineare che non do colpa a nessuno dello staff che si prodiga a farci stare bene. Purtroppo può capitare speriamo li non ci si vada più! E colgo l’occasione anzi di ringraziare chi ha organizzato il tutto!
          #13032-Grillo Icon blue 22
          .... che Minchia Guaddi....

          COMMENTA

          Sto operando...
          X