annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Faccine sparite...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Faccine sparite...

    ......Ho notato che quando si risponde ad una discussione o ad un messaggio,non c'e' piu' la possibilita' di accedere ad altre faccine oltre a quelle presenti nel riquadro a destra...peccato averne limitato il numero...alcune erano davvero molto carine...
    #04441 - Tmaxdark -Fabio-1967-
    ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

    #2
    Fabio,
    a me quando rispondi e, clicchi sull'icona faccina/emoticons, si apre una nuova finestra di emoticons preimpostate "rapide".
    Se nella stessa, clicchi su pulsante "altro", viene fuori tutto l'elenco completo di emoticons ....... un'infinità!
    Un salutone!
    #13372 - DOZ (ex dzonline) - Domenico - Gilera GP800 Evo

    COMMENTA


      #3
      Hai ragione Domenico...non l'avevo notata l'icona con la faccina... ma credo che sia cambiato qualcosa...perche' prima non c'era...e si accedeva alle altre cliccando sulla scritta ''vedi altre'' (o qualcosa del genere...)
      #04441 - Tmaxdark -Fabio-1967-
      ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

      COMMENTA


        #4
        Non è cambiato nulla Fabio
        #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

        COMMENTA


          #5
          ...Boh ! sara' l'eta che avanza...o primi sintomi dell'Alzeimer...(intanto lo smile del vecchietto con il bastone non c'e' piu'...)
          #04441 - Tmaxdark -Fabio-1967-
          ''Meglio perdere con le proprie idee,che vincere con quelle degli altri''

          COMMENTA


            #6
            Ma quello non c'era mai stato in questo forum...almeno mi sembra di ricordare ... rispetto al vecchio forum ne mancano alcune ma aggiunte altre
            #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

            COMMENTA

            Sto operando...
            X