annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pensieri e Parole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Pensieri e Parole

    apro un topic esistente sul vecchio forum, di cui sento la mancanza...

    aperto a tutti, chiunque abbia qualcosa da dire/scrivere... parole alla rinfusa, con un senso logico (generale o personale), pensieri rubati ad autori famosi o meno... o "farina del proprio sacco" ... come preferite

    solo una raccomandazione: vietate le discussioni qui si entra in punta di piedi e se ne esce allo stesso modo... senza disturbare!



    inizio con una frase tratta da un film molto bello (almeno per me)...



    "Sono salito sulla cattedra per ricordare a me stesso che dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse. E il mondo appare diverso da quassù. Non vi ho convinti? Venite a vedere voi stessi. Coraggio! È proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva" - Prof. Keating (L'Attimo Fuggente)
    Cri# & Brugolista

    #2
    Non può piovere per sempre!
    [Cit. Il Corvo]
    #05088 - INDIANO - Antonio - ? #06802 ?

    COMMENTA


      #3
      Quando i 'vorrei' diventano 'voglio', quando i 'dovrei' diventano 'devo',
      quando i 'prima o poi' diventano 'adesso',
      allora e solo allora i desideri iniziano a trasformarsi in realtà.

      [T.Robbins]
      #14332- Fidelio- AnGeLo

      COMMENTA


        #4
        Una cattiva esperienza vale più di un buon errore.


        Paul Valéry.
        #08640 - FRANKO64 - Franco - ex - 2008 ex - 2010 -

        Ciao Carlo.

        COMMENTA


          #5
          "La vecchiaia è una forma di vittoria del pensiero sulla materia,se non ci pensi non esiste"

          Mark Twain
          #13882 darmax Dario
          La mia indipendenza,che è la mia forza,
          implica la solitudine,che è la mia debolezza.

          COMMENTA


            #6
            dal forum vecchio... qualcosa che ogni tanto bisogna rileggere e tenere sempre a mente...


            VIVERE SPETTINATA

            Oggi ho imparato che bisogna lasciare che la vita ci spettini, perciò ho deciso di vivere la vita con maggiore intensità.
            Il mondo è pazzo. Decisamente pazzo...
            Le cose buone, ingrassano. Le cose belle, costano. Il sole che ti illumina il viso, fa venire le rughe. E tutte le cose veramente belle di questa vita, spettinano...
            - Fare l'amore, spettina.
            - Ridere a crepapelle, spettina.
            - Viaggiare, volare, correre, tuffarti in mare, spettina.
            - Toglierti i vestiti, spettina.
            - Baciare la persona che ami, spettina.
            - Giocare, spettina.
            - Cantare fino a restare senza fiato, spettina.
            - Ballare fino a farti venire il dubbio se sia stata una buona idea metterti i tacchi alti stanotte, ti lascia i capelli irriconoscibili ...

            Quindi, ogni volta che ci vedremo, avrò sempre i capelli spettinati...
            Tuttavia, non dubitare che io stia vivendo il momento più felice della mia vita. E' la legge della vita: sarà sempre più spettinata la donna che scelga il primo vagoncino sulle montagne russe di quella che scelga di non salire...

            Può essere che mi senta tentata di essere una donna impeccabile, pettinata ed elegante dentro e fuori.
            Questo mondo esige bella presenza: pettinati, mettiti, togliti, compra, corri, dimagrisci, mangia bene, cammina diritta, sii seria...

            Forse dovrei seguire le istruzioni però... quando mi ordineranno di essere felice?
            Forse non si rendono conto che per risplendere di bellezza, mi devo sentire bella... La persona più bella che possa essere!

            L'unica cosa veramente importante: quando mi guardo allo specchio, vedo la donna che devo essere. Perciò, ecco la mia raccomandazione a tutte le donne:

            Abbandonati,
            Mangia le cose più buone,
            Bacia,
            Abbraccia,
            Balla,
            Innamorati,
            Rilassati,
            Viaggia,
            Salta,
            Vai a dormire tardi,
            Alzati presto,
            Corri, Vola, Canta,
            Fatti bella,
            Mettiti comoda,
            Ammira il paesaggio,
            Goditela e, soprattutto, lascia che la vita ti spettini!!!!

            Il peggio che può succederti è che ... sorridendo di fronte allo specchio, tu ... debba pettinarti di nuovo!
            Cri# & Brugolista

            COMMENTA


              #7
              “Non sono gli anni della tua vita che contano, ma la vita nei tuoi anni”

              Abraham Lincoln
              Black&Orange Fluo - Abs #13858 - Franco -

              COMMENTA


                #8
                ...brano tratto dal libro "Il lupo della steppa".


                Sono una bella cosa la contentezza, l'assenza di dolore, le giornate tollerabili e accucciate nelle quali né il dolore né il piacere osano alzar la voce, ma tutto bisbiglia e cammina in punta di piedi. Se non che io sono purtroppo fatto così, non sopporto questa contentezza, che dopo un po' mi diventa odiosa e insopportabile e ributtante, e devo rifugiarmi disperato in altre atmosfere, possibilmente passando per le vie del piacere ma, in caso di bisogno, anche per le vie del dolore. Quando sono stato per un po' senza piaceri e senza dolori e ho respirato l'insipida sopportabilità delle così dette buone giornate, la mia anima infantile è talmente agitata dal vento della miseria che prendo la lira arrugginita della gratitudine e la scaglio in faccia al sonnacchioso e soddisfatto Dio della contentezza e preferisco sentirmi ardere da un dolore diabolico piuttosto che vivere in questa temperatura sana. Allora avvampa dentro di me un desiderio selvaggio di sentimenti forti, spettacolari, una rabbia contro questa vita piatta, sfumata, normale e sterilizzata, questa soddisfazione, la salute pacifica, il grasso ottimismo del borghese; la prospera disciplina dell'uomo mediocre, normale, dozzinale.



                Hermann Hesse
                #13882 darmax Dario
                La mia indipendenza,che è la mia forza,
                implica la solitudine,che è la mia debolezza.

                COMMENTA


                  #9
                  Mi chiedi "come stai?" e finalmente lo ammetto "male", mi guardi tutta e dici "non sembra", "tanto tu sei forte, sei saggia", si, io sono forte, sono saggia, "tu non ce l'hai il cuore come tutti gli altri", già, io non ce l'ho il cuore come tutti gli altri, perché io ne ho uno solo di cuore, gli altri ne hanno almeno uno per ogni occasione.

                  [Giulia Carcasi - Perchè si dice addio]
                  Cri# & Brugolista

                  COMMENTA


                    #10
                    ...pensieri e parole...
                    ...e questo adesivo ne suscita tanti...
                    clicca


                    ...per non dimenticare...
                    Cri# & Brugolista

                    COMMENTA


                      #11
                      te di sopra allora postando certe cose mi fai piangere ...di commozione e gioia....che periodo.....number uan....Ve Vori sempre ben....
                      #03575 - adri -

                      COMMENTA


                        #12
                        Adri... quando riusciremo a vederci?
                        è una vita che non riusciamo a scambiarci un abbraccio
                        dai un bacione a Rita
                        Cri# & Brugolista

                        COMMENTA


                          #13
                          speriamo presto, st' anno ci tocca saltare..............bacio da Rita
                          #03575 - adri -

                          COMMENTA


                            #14
                            "Mi piace l'odore del Napalm di mattina.......odora.......odora di vittoria! "

                            Robert Duval Apocalipse Now
                            1760 NIK63
                            R1250GS Adventure/K100RS/R100R/Forza350

                            COMMENTA


                              #15
                              @Adri

                              ***


                              "Non mi fido molto delle statistiche. Perché un uomo con la testa nel forno acceso e i piedi nel congelatore statisticamente ha una temperatura media!" - Charles Bukowski
                              Cri# & Brugolista

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X