annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lo spazio che non dovrebbe esistere...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Lo spazio che non dovrebbe esistere...

    Lo spazio che non dovrebbe esistere.. già perchè sai che prima o poi qualcuno.. magari te stesso.. ci dovrà scrivere dentro.
    E difatti.. eccomi qui.

    Questo pomeriggio mi è cascato una parte del Club addosso.. ieri sera ci ha lasciati un Amico, una grande persona.
    Gigi.. per i più Zarathustra.. per qualcuno "l'avucàt" ha pensato bene di combinarcela grossa.. non è mai stato tipo da mezze misure..
    Per chi non lo sapesse.. è stato uno dei fondatori materiali di questa Associazione.

    Gigi ha avuto un brutto incidente con lo scooterino che usava come muletto (ultimamente guidava un GS) e non cel'ha fatta a "passare via" anche questa.
    Non mi dilungo oltre.. tanto ormai serve a poco

    Ciao Gigi, grazie per essere stato mio Amico.. ti ricorderò per sempre.



    Il funerale di Gigi si svolgerà:
    mercoledì 24 alle ore 14.45
    presso:
    Chiesa di Santa Maria Assunta in Certosa
    Certosa di Garegnano
    Via Garegnano - Milano
    (V.le Certosa)
    #00004 - Pol - 2020-560 TM-SG
    "Ognun vede quel che pari, pochi sentono quel che tu sei... [N.M.]"

    #2
    Chiunque lo volesse, potrà utilizzare l’indirizzo dello Studio di Gigi, sede legale del TmaxClub, per esprimere il proprio cordoglio.

    Schiappadini Avv. Luigi
    Viale Brianza, 33
    20127 Milano
    Il Direttivo TmaxClub A.S.D.

    COMMENTA


      #3
      Io non ho parole ... mi mancherà tantissimo [emoji22] ciao GIGI
      #02270 - g.one - giovanni - 515

      COMMENTA


        #4
        Ciao Gigi...mancherai a tutti...
        #06762 - chicco70 - Federico

        COMMENTA


          #5
          R.I.P. Gigi, Condoglianze alla famiglia. Ciao Patty sii forte, un Abbraccio!!
          #13032-Grillo Icon blue 22
          .... che Minchia Guaddi....

          COMMENTA


            #6
            Non solo uno dei fondatori del Club, che non ha mai amato stare sotto ai riflettori, seppur molto attivo, dietro le quinte, ma soprattutto una ottima Persona, piacevole conversatore pacato, affabile, ironico;
            è tutto il giorno che ho in testa, nella mente, la sua figura, la sua persona, ripercorrendo le avventure che abbiamo passato assieme sui Tmax, ma anche tanti altri bei momenti, mai banali, in allegria, anche con le rispettive consorti ed altri amici;
            se n'è andato, improvvisamente, lasciandoci storditi, cavalcando due ruote ed un motore, quale era la sua passione, a questo giro il motore da città, quello piccolo, ma forse non sono state le amate due ruote a tradirlo; un intreccio di circostanze aveva in serbo il Destino, il Fato, il Caso .... qualcuno ha tagliato il filo ........
            Ciao Gigi. Un abbraccio forte forte a Patty.
            #00314 - Fausto#314 VA Tmax Abs Sonic G-yellow 2012 Honda Africa Twin CRF 1000 2016 Beta Urban 200 2013
            Barça 06 Tunisia 07

            COMMENTA


              #7
              R.I.P....... condoglianze alla Famiglia.....
              #09358 - ALBI#68 - Alberto :530b: 2012 white.....!!!!

              COMMENTA


                #8
                Ciao Gigi, fai un buon viaggio 😞 tantissime condoglianze a Patty😢😢😢
                #03995 - m&m
                Ex TurboTmax

                COMMENTA


                  #9
                  Lo spazio che non dovrebbe esistere...

                  Un grande uomo che ha dato tanto a tutti coloro che lo hanno conosciuto e frequentato anche solo per un raduno o ad una cena. Di lui mi resterà sempre in mente l’estrema disponibilità e il piacere della conversazione. Anche se qualcuno lo ricorderà per come affrontava le curve in modo ... poco ortodosso (a dir poco).
                  Un grande, forte abbraccio a Patty e ai due ragazzi.
                  Ciao Gigi
                  Ciao Amico
                  Ultima modifica pigreco; 16-01-18, 20:44.
                  #01252 - pigreco
                  ... ad majora ...

                  COMMENTA


                    #10
                    Ciao Gigi, ho avuto il piacere di conoscerti in Corsica e ricordo come fosse ieri quando parlavamo del nostro lavoro....
                    Riposa in pace. Condoglianze a Patty e a tutta la famiglia.
                    #11643 - mandi

                    COMMENTA


                      #11
                      Ciao gigi mi spiace moltissimo è stato un piacere conoscerti r.i.p
                      #04489 - spezia61 -nino. tel 348 0844686.
                      ciao a tutti e buon viaggio con tmax

                      COMMENTA


                        #12
                        ......non so cosa dire.......quando ti lascia un "amico da sempre" rimani basito, non ti restano che i ricordi......e in questo momento me ne tornano in mente un paio: un Dolomitiride di "mille anni fa", e il primo "Corsica"......
                        Ciao Gigi

                        Un abbraccio Patty
                        1760 NIK63
                        R1250GS Adventure/K100RS/R100R/Forza350

                        COMMENTA


                          #13
                          Mai avuto occasione di conoscerlo personalmente... R.I.P Gigi e sentite condoglianze ai tuoi cari...
                          #10687- Paolino 70 - Paolo
                          :rn2014::cana::530b:

                          COMMENTA


                            #14
                            Ciao Gigi non ho parole un forte abbraccio da tutti noi
                            #12804 - Italo

                            COMMENTA


                              #15
                              Conosciuto negli ultimi anni del suo TmaxClub, ho trovato solo persone che lo lodavano per la persona che era... lui e Patty (sua moglie).
                              Un grande peccato non averlo conosciuto prima per approfondire la sua compagnia.
                              Sono un grande “umanista”, (passatemi questo termine non appropriato ma che rende l’idea) nel senso che amo le persone, amo conoscere persone nuove e personalità, mi piace il TmaxClub e lo vivo soprattutto con questo spirito, il rammarico più grande è la prematura scomparsa di Gigi, l’emozione più dolorosa sarà della famiglia che perde un Papà, un marito, un uomo; il mio, nel mio piccolo, perché il tempo non si è intrinsicato con il suo a parte qualche incontro.... sarà quello di non aver potuto dire come tanti di voi, che bella persona era Gigi.
                              In tanti nel tempo hanno contribuito volontariamente e con tanto tempo speso per “noi”, alla creazione e continuità del nostro TmaxClub, lui era uno di loro.
                              Chissà se riuscirai a leggere, mi piace pensare che potrai essere ancora in sella, magari con la pettorina, per continuare ad aiutarci. Ciao Gigi.
                              #09265 - Simo... Siamo una squadra Fortissimi! Siamo noi tutti i colori del TmaxClub

                              COMMENTA

                              Sto operando...
                              X